Cassani silurato?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si vede che non fregava a nessuno.....e del resto mi pare una figura abbastanza inutile, l'ennesima poltrona in più. E poi l'argomento del giorno è Ganna....dopo aver condotto il quartetto al record del mondo ha inoppugnabilmente dimostrato che il suo futuro è nei GT......a condizione di andare in una squadra che lo valorizzi e gli faccia fare il capitano come merita e non lo sguattero come in Ineos.
soprattutto si diceva che era stato consumato da Ineos per fare il gregario,quindi arrivato a Tokyo senza forze,ecco il motivo percui non aveva vinto l'oro ( ma non si guardano le altimetrie??) e che avevamo poche speranze anche in pista visto che non era pronto e non si era allenato.
Io ripeto,il fatto che sia arrivato a 4 secondi dall'argento in quella crono dimostra quanto forte stava andando,se poi si guarda la crono di Roglic si fa' un paragone assurdo,poi parliamo di Roglic,uno che in quasi 900mt di dislivello se ti da 1 minuto significa che sei andato fortissimo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si vede che non fregava a nessuno.....e del resto mi pare una figura abbastanza inutile, l'ennesima poltrona in più. E poi l'argomento del giorno è Ganna....dopo aver condotto il quartetto al record del mondo ha inoppugnabilmente dimostrato che il suo futuro è nei GT......a condizione di andare in una squadra che lo valorizzi e gli faccia fare il capitano come merita e non lo sguattero come in Ineos.

insieme a Moscon però eh
Scinto è già pronto con il suo trenino bella cumpa
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.201
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
soprattutto si diceva che era stato consumato da Ineos per fare il gregario,quindi arrivato a Tokyo senza forze,ecco il motivo percui non aveva vinto l'oro ( ma non si guardano le altimetrie??) e che avevamo poche speranze anche in pista visto che non era pronto e non si era allenato.
Io ripeto,il fatto che sia arrivato a 4 secondi dall'argento in quella crono dimostra quanto forte stava andando,se poi si guarda la crono di Roglic si fa' un paragone assurdo,poi parliamo di Roglic,uno che in quasi 900mt di dislivello se ti da 1 minuto significa che sei andato fortissimo
Secondo me Ganna me si è allenato principalmente per la pista, prova ne è il record del mondo (ovviamente merito anche degli altri 3, non solo suo) e ci ha aggiunto qualche allenamento specifico per non sfigurare alla crono, che, vista l'altimetria, ha fatto dignitosamente. Ora tifiamo Italia nella finale su pista.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me Ganna me si è allenato principalmente per la pista, prova ne è il record del mondo (ovviamente merito anche degli altri 3, non solo suo) e ci ha aggiunto qualche allenamento specifico per non sfigurare alla crono, che, vista l'altimetria, ha fatto dignitosamente. Ora tifiamo Italia nella finale su pista.
non credo assolutamente,lui per me ha preparato piu' la crono,su pista per lui fare 4km full gas non sono un problema,sono i suoi compagni che devono essere al 100% appena ha dato il cambio finale a Milan,non ha sparato come un dannato,perche' stavano rischiando di perderlo,avessimo 4 Ganna si vincerebbe con un giro di vantaggio :))): :))):
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Secondo me Ganna me si è allenato principalmente per la pista, prova ne è il record del mondo (ovviamente merito anche degli altri 3, non solo suo) e ci ha aggiunto qualche allenamento specifico per non sfigurare alla crono, che, vista l'altimetria, ha fatto dignitosamente. Ora tifiamo Italia nella finale su pista.
Per la crono aveva probabilmente come obiettivo la medaglia e l'ha mancata di pochissimo infatti. Bastava una sventolata a favore di mezzo km e faceva bronzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
A Cassani gli si perdona tutto, ma per vincere bisogna anche correre il rischio di risultare antipatico lasciando a casa nomi illustri,ma quando sei mister simpatia l'attenuante è tanto non avremmo vinto ugualmente
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.474
8.096
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
poverino, se restava una settimana in più tutti a dire che l'impresa del quartetto era merito suo....

su strada certo, una sega: non ha convocato né Gimondi, né Saronni, né Moser.... mi sembra che sia quest'anno che l'anno prima siano mancati i garùn, non la tattica; per un po' di anni il guaio è stato non avere Sagan in squadra, resta poco
 

Gorilla127

Pignone
16 Aprile 2021
150
92
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Giant tcr
Non capisco. In cosa sarebbe mancato in questi anni? Uno con la mentalità vincente, cosa e come avrebbe fatto meglio di lui?
Bettiol unica convocazione giusta a mio modo di vedere... Chiamare nibali solo perché è nibali...
Colbrelli a casa quando ha fatto vedere cose straordinarie staccando anche gli scalatori.
È vero, non abbiamo corridori competitivi ma lui certo non aiuta con tattiche un po' più "spregiudicate"
Io penso che dove non arriva la gamba arriva la tattica
 
  • Wow
Reactions: marcomilano

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A Cassani gli si perdona tutto, ma per vincere bisogna anche correre il rischio di risultare antipatico lasciando a casa nomi illustri,ma quando sei mister simpatia l'attenuante è tanto non avremmo vinto ugualmente
se Cassani lasciava a casa Nibali,il 90% del popolo italiano diceva che non avevamo vinto perche' non aveva portato il " fenomeno Nibali" cosi come tanti altri ultras qua nel forum.
Era Nibali che doveva farsi da parte,ma lui vuole sempre farsi vedere,non capendo che ormai non e' piu' competitivo.....inutile girarci attorno.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Bettiol unica convocazione giusta a mio modo di vedere... Chiamare nibali solo perché è nibali...
Colbrelli a casa quando ha fatto vedere cose straordinarie staccando anche gli scalatori.
È vero, non abbiamo corridori competitivi ma lui certo non aiuta con tattiche un po' più "spregiudicate"
Io penso che dove non arriva la gamba arriva la tattica
in effetti si doveva portare Colbrelli,sai che magari mi stacca Pogacar in salita senza far fatica :))): :))): :))):
Io veramente spero che voi non pensiate a quello che dite,oppure guardiate il ciclismo sui giornali
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bettiol unica convocazione giusta a mio modo di vedere... Chiamare nibali solo perché è nibali...
Colbrelli a casa quando ha fatto vedere cose straordinarie staccando anche gli scalatori.
È vero, non abbiamo corridori competitivi ma lui certo non aiuta con tattiche un po' più "spregiudicate"
Io penso che dove non arriva la gamba arriva la tattica
Colbrelli che stacca gli scalatori? Chi? Masnada su uno strappetto all'italiano forse. Non certo Pogacar ma di che parliamo? :mrgreen:
Non ha vinto manco una tappa al Tour sto Colbrelli, quali cose straordinarie ha fatto? Cosa doveva fare uno come lui al mondiale con un percorso così? Cosa ha fatto di autenticamente grande sto Colbrelli in carriera? Grandi classiche? Zero. GT ovviamente zero. Mondiali? Zero. Europei? Zero.
Unica convocazione giusta Bettiol. Quindi tu avresti convocato Bettiol, Colbrelli e poi?
 
Ultima modifica: