Castel del monte 23/01/2011

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
pedalata a Castel del Monte e dintorni

km previsti - 200 circa
luoghi di raduno ed arrivo sono 2 : Casammassima - Margherita di Savoia, a seconda del luogo di provenienza dei partecipanti.

elenco partecipanti:
1) vpmv
2) bartali
3) raffy 80
4) tikmo
5) carlos? (non l'ho ancora sentito)
6) dany66 (probabile... darà conferma)
7) president55 + gruppo casamassima (quanti?)
8) octopus + gruppo Gioia del Colle (quanti?)
9) tuttèpossibile + gruppo di Margherita di Savoia (quanti?)

ho dimenticato qualcuno ;nonzo% ?

in ogni caso invito aperto a tutti, aggiorniamo questo elenco.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Carlos è escluso che venga...io vorrei proprio esserci, sempre che i miei amici randagi non mi lascino solo...vpmv e Raffy, almeno voi ci sarete?o-o TikMo spero proprio di si....ma pare non ci sarà:cry

Ora e luogo di partenza da Casamassima?

Un'ultima cosa....ho letto octopus che ipotizzava 7 ore di sella....io penso che, se si tratta davvero di 200 km, bisogna almeno prevederne 8.30 o 9, soste incluse.

A meno che non si voglia andare via per 200 km ai 30 orari e senza soste per 7 ore....ma quanti dei partecipanti sono in grado di farlo? A gennaio poi?

Insomma....mi pare che la tabella di marcia vada calibrata un po' meglioo-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
99,9% ci sarò......aspetto il percorso per capire da dove partire.....certo mi piacerebbe partire da Casamassima per fare i 200 (bisogna capire anche che andatura dovremmo tenere) oppure farmi trovare a Montegrosso e unirmi agli amici di Margherita.....
quello che vorrei capire è il percorso dopo la sosta al Castello...
 
Ultima modifica:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
99,9% ci sarò......aspetto il percorso per capire da dove partire.....certo mi piacerebbe partire da Casamassima per fare i 200 (bisogna capire anche che andatura dovremmo tenere) oppure farmi trovare a Montegrosso e unirmi agli amici di Margherita.....
quello che vorrei capire è il percorso dopo la sosta al Castello...

Ciao Raffy,
dopo il caffe e la crostata io accompagnero per qualche km gli amici randagi e limitrofi verso casa per poi rientrare a margherita via coratoo-o
 

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO
Per chi parte da Casamassima, o vicino, il percorso che suggerisco(che è anche il più breve) è questo: Casamassima, Adelfia, Sannicandro, Bitetto, Palo del Colle, Palombaio, Ruvo, Castel del Monte.
Quanto ai partecipanti penso che una dozzina riusciamo a comporla.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Carlos è escluso che venga...io vorrei proprio esserci, sempre che i miei amici randagi non mi lascino solo...vpmv e Raffy, almeno voi ci sarete?o-o TikMo spero proprio di si....ma pare non ci sarà:cry

Ora e luogo di partenza da Casamassima?

Un'ultima cosa....ho letto octopus che ipotizzava 7 ore di sella....io penso che, se si tratta davvero di 200 km, bisogna almeno prevederne 8.30 o 9, soste incluse.

A meno che non si voglia andare via per 200 km ai 30 orari e senza soste per 7 ore....ma quanti dei partecipanti sono in grado di farlo? A gennaio poi?

Insomma....mi pare che la tabella di marcia vada calibrata un po' meglioo-o

salvo legittimi impedimenti :mrgreen:, ci sarò.
hai sentito carlo? perchè dici che non verrà?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
salvo legittimi impedimenti :mrgreen:, ci sarò.
hai sentito carlo? perchè dici che non verrà?

Perchè, avendo altri impegni randagi che lo terranno parecchio tempo fuori di casa a partire da Marzo in poi, preferisce, a Gennaio, trascorrere più tempo con la famiglia ed evitare di stare in bici fino almeno alle tre di pomeriggio. Comprensibile, dato che il suo lavoro lo porta ad essere quasi sempre via per tutto il giorno durante la settimanao-o

Da Marzo in poi si cambia musica, però...:mrgreen:
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Per chi parte da Casamassima, o vicino, il percorso che suggerisco(che è anche il più breve) è questo: Casamassima, Adelfia, Sannicandro, Bitetto, Palo del Colle, Palombaio, Ruvo, Castel del Monte.
Quanto ai partecipanti penso che una dozzina riusciamo a comporla.
da gioia del colle sicuramente saremo in 7 !!!
ma sicuramente qualche altro vedrai che si aggrega !!
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
allora in comune accordo con il promotore di tale evento si è deciso che :

il ritrovo è partenza per chi parte da casamassima è alle ore 08:00 presso la piazza centrale del paese.

il secondo ritrovo è partenza alle ore 08:15 ,per chi proviene dalle zone di bari è alla rotonda di adelfia incrocio (adelfia acquaviva) vicino il campetto da calcio dove chi arriva in auto ha la possibilita' di parcheggiare senza alcun problema!!!

Il gruppo da me capeggiato proveniente da gioia del colle si aggreghera' al restante dei componenti presso adelfia !!
Cercate di arrivare sui vari ritrovi con qualche minuto di anticipo , si raccomanda la puntualita !!!

è non dimenticate nulla , soprattutto il casco!!!
fornitevi bene di cibi ricchi di calorie , evitate pero' di portare pentole di palmigiana !!
 

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Apprendo solo ora cio che state organizzando; io vedro di farmi trovare a Ruvo o ancora meglio alla piazza di Palombaio allora anche se col mio gruppo si prevedono un po di saliscendi quel giorno (scoparello, san magno e similari) vedrò quindi di modificare il mio precorso per incontrarvi (o reincontrarvi per chi gia conosco).

Fatemi sapere solo per che ora prevedete di stare a Ruvo o a Palombaio..

A domenica allora.....
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buona serata a tutti
Per chi arriva da nord invece il primo appuntamento è a Margherita di savoia alle 8,00 in punto difronte al comune nuovo dove convergeranno i gruppi di san ferdinando e trinitapoli, mi è parso di capire che potrebbero arrivare altri pedalatori randagi da Manfredonia (attendo cenno di esistenza ed adesione)
L'itinerario prevede imbocco della 16 bis in direzione barletta uscita dalla 16 in via Canosa8 punto di inconto per eventuali barlettani) imbocco di via minervino e arrivo sulla ex 98 poi montegrosso,troianello e innesto sulla statale andria castello ai piedi della salita.
o-oo-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
quindi per me si crea un' altra opzione
1-andare a Casamassima in macchina (la più improbabile)
2-andare a Montegrosso e unirmi con gli amici di Margherita (cosi' faccio pochi km)
3-andare verso Palo e unirmi a Pako e Byker (cosi' faccio più km)
4-andare direttamente a Castel del Monte e iniziare a pregustare le crostate (consiglio vivamente di non tardare:rosik::mrgreen:)
consigli?;nonzo%......
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
quindi per me si crea un' altra opzione
1-andare a Casamassima in macchina (la più improbabile)
2-andare a Montegrosso e unirmi con gli amici di Margherita (cosi' faccio pochi km)
3-andare verso Palo e unirmi a Pako e Byker (cosi' faccio più km)
4-andare direttamente a Castel del Monte e iniziare a pregustare le crostate (consiglio vivamente di non tardare:rosik::mrgreen:)
consigli?;nonzo%......

Prendi la busta 2 o-o