Castel del monte 23/01/2011

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buona sera Pugliesi, Randagi e imbucati,
dopo 4 mesi di stop per lavoro sono tornato a casa e spero di ricominciare a pedalare da domani, prevedo una settimana di sofferenza e poi spero di riuscire a stare in sella un paio di ore ad andatura ciclolumaca.
A gennaio prima del mio infortunio avevamo in programma un raduno a Castel del Monte, che ne dite di riaprire questa idea?????
Lancio una proposta per domenica 30 ottobre....
che ne dite????
Potremmo organizzare trenini ad aggregazione con partenza da sanferdinando,trinitapoli,margherita,barletta, canosa,andria castello
orario di incontro al castello 12.30
Nella speranza che ci possa essere ancora interesse all'idea e che possiamo conoscerci e divertirci assieme attendo vostre nuove e suggerimenti.
Date e orari sono puramente indicativi.
Ciao antonio:-xo-o
 

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
Ho tracciato il mio percorso su gmap eccolo: 108 km andata e ritorno :P
casteldelmonte.jpg
casteldelmonte.jpg
casteldelmonte.jpg
 

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tuttèpossibile;3163691 ha scritto:
Buona sera Pugliesi, Randagi e imbucati,
dopo 4 mesi di stop per lavoro sono tornato a casa e spero di ricominciare a pedalare da domani, prevedo una settimana di sofferenza e poi spero di riuscire a stare in sella un paio di ore ad andatura ciclolumaca.
A gennaio prima del mio infortunio avevamo in programma un raduno a Castel del Monte, che ne dite di riaprire questa idea?????
Lancio una proposta per domenica 30 ottobre....
che ne dite????
Potremmo organizzare trenini ad aggregazione con partenza da sanferdinando,trinitapoli,margherita,barletta, canosa,andria castello
orario di incontro al castello 12.30
Nella speranza che ci possa essere ancora interesse all'idea e che possiamo conoscerci e divertirci assieme attendo vostre nuove e suggerimenti.
Date e orari sono puramente indicativi.
Ciao antonio:-xo-o

Anche a me piacerebbe conoscere qualche randagio di razza,:mrgreen: ma incontrarsi alle 12,30 mi sembra un pò tardi considerando la strada che deve fare al ritorno chi viene da lontano. Si potrebbe fare alle 10,30 così da permettere a chi è nel raggio di 70 km di essere puntuale e poter tornare a casa senza litigare con le mogli! :eek:
 

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
Anche a me piacerebbe conoscere qualche randagio di razza,:mrgreen: ma incontrarsi alle 12,30 mi sembra un pò tardi considerando la strada che deve fare al ritorno chi viene da lontano. Si potrebbe fare alle 10,30 così da permettere a chi è nel raggio di 70 km di essere puntuale e poter tornare a casa senza litigare con le mogli! :eek:

in effetti io speravo a quell'ora di essere già quasi rientrato. Le 10.30 mi sembra perfetto :)
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
tuttèpossibile;3163691 ha scritto:
Buona sera Pugliesi, Randagi e imbucati,
dopo 4 mesi di stop per lavoro sono tornato a casa e spero di ricominciare a pedalare da domani, prevedo una settimana di sofferenza e poi spero di riuscire a stare in sella un paio di ore ad andatura ciclolumaca.
A gennaio prima del mio infortunio avevamo in programma un raduno a Castel del Monte, che ne dite di riaprire questa idea?????
Lancio una proposta per domenica 30 ottobre....
che ne dite????
Potremmo organizzare trenini ad aggregazione con partenza da sanferdinando,trinitapoli,margherita,barletta, canosa,andria castello
orario di incontro al castello 12.30
Nella speranza che ci possa essere ancora interesse all'idea e che possiamo conoscerci e divertirci assieme attendo vostre nuove e suggerimenti.
Date e orari sono puramente indicativi.
Ciao antonio:-xo-o

Peccato aver letto solo ora questo messaggio.....

sono certo che io e qualche altro saremmo riusciti a salire sul trenino ad aggregazione a margherita o a barletta, nevvero randagi??
:)))::)))::)))::))):
 

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
pensa te che durante la salita per Castel Del monte il mio compagno occasionale ha dovuto sopportare tutti i miei studi in bestemmie nelle lingue morte rivolte alla salita :)
 
Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
tuttèpossibile;3224371 ha scritto:
ok possiamo tranquillamente organizzare per le 10-10,30.
noi da margherita domani usciamo e pedaliamo verso il castello,
se ci incrociamo diamoci una voce....
ciao
Eravate sulla98 direzione andria alle 8:30 circa?...noi andavamo a minervino poi castello poi ruvo
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Peccato aver letto solo ora questo messaggio.....

sono certo che io e qualche altro saremmo riusciti a salire sul trenino ad aggregazione a margherita o a barletta, nevvero randagi??
:)))::)))::)))::))):
Più che sul trenino io sarei dovuto salire sul traghetto visto il posto dove mi trovavo:mrgreen:,sarà per la prossima volta,quando sarò sulla terra ferma