Castel del monte 23/01/2011

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Comunicato ufficiale del Comitato
"quelli che vogliono andare a castel del monte"

causa condimeteo avverse previste per domenica 23
la manifestazione denominata "andiam andiam al Castel del Monte"
è rinviata a domenica 30
eventuali richieste di rimborso spese di viaggio sostenute
siano inoltrate al Presidente della suddetta sezione forum

P.S: un saluto a tutti in particolare al Presidente
 
Ultima modifica:

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO
Vito per dimostrarti la mia solidarietà sono partito alle 8:30 stamattina e sino alle 11:00 è andata bene.
Da quell'ora in poi......la pioggia ha cominciato a picchiare giù di brutto. Comunque ne è valsa la pena; in alcuni passaggi mi sembrava di essere su di un acquascooter
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Com'è il tempo da voi (zona bari)?
Ho il sospetto, se il tempo è lo stesso di qui,
che le previste previsioni catastrofiche si sono rilevate un mega bluff
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Com'è il tempo da voi (zona bari)?
Ho il sospetto, se il tempo è lo stesso di qui,
che le previste previsioni catastrofiche si sono rilevate un mega bluff

Qui a Margherita vento da maestrale 20/22 kn
cielo coperto e temperatura attorno a 7°
questa mattina alle 8 pioggerellina e cielo nerissimo
che verso le 9,30 si è aperto.

Il vero problema è che le previsioni per il prossimo w/d sono simili................

speriamo bene
:cassius::angrymod::cassius::angrymod:;nonzo%:bua:
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
questa mattina gioia acquaviva turi conversano castellana putignano gioia questa mattina solo un fastidioso vento gelido , solo nel finale qualche goccina di acquaneve , ma nulla di che !!!
ma gurdando le condi meteo di oggi sono esatte !!!
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
in realtà non era eccellente per uscire (sono uscito):
vento di maestrale, in certi tratti fortissimo e temperatura bassa, in certe zone penso sui 5° C. Senza copriscarpe (grave errore) mi si è semicongelato un piede, ho dovuto tenerlo a bagno in acqua bollente per farlo riprendere...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io 110 km con 1000 mt di dislivello col gruppetto degli agonisti a 30 km/h di media....che faticaccia!! Il vento in certi punti davvero ha rischiato di farci cadere!o-o
 

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Alla fine penso che si sarebbe potuti andare lo stesso al Castello... infatti molti di noi sono usciti lo stesso.... Alla fine un pò di vento e ogni tanto qualke gocciolina di pioggia... niente di così proibitivo... temperatura intorno ai 6/7 gradi... anzi quì a Bitonto e dintorni è uscito anke il sole!!!!
Il problema adesso riguarda domenica prossima in quanto le condizioni meteo resteranno simili per tutta la settimana... secondo me dovremmo decidere non considerando troppo il meteo. Alla fin fine basta coprirsi ed organizzarsi in caso di acqua... se poi invece si vuole una giornata calda con il sole allora bisogna aspettare la primavera...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Alla fine penso che si sarebbe potuti andare lo stesso al Castello... infatti molti di noi sono usciti lo stesso.... Alla fine un pò di vento e ogni tanto qualke gocciolina di pioggia... niente di così proibitivo... temperatura intorno ai 6/7 gradi... anzi quì a Bitonto e dintorni è uscito anke il sole!!!!
Il problema adesso riguarda domenica prossima in quanto le condizioni meteo resteranno simili per tutta la settimana... secondo me dovremmo decidere non considerando troppo il meteo. Alla fin fine basta coprirsi ed organizzarsi in caso di acqua... se poi invece si vuole una giornata calda con il sole allora bisogna aspettare la primavera...

Cosa ti fa pensare che le condizioni meteo resteranno le stesse per tutta la settimana?o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ho visto più di una volta il tg e il meteo in questi giorni e tutti dicevano che fino a domenica rimarrà più o meno uguale il meteo... Ovviamente sono solo previsioni..

Mi meraviglia che un ragazzo intelligente come te, un "quasi" nativo-digitale, creda ancora a quelle cose approssimative al limite dell'inverosimile che sono le previsioni meteo fatte in televisioneo-o

Nemmeno mia madre ormai ci crede più, si guarda da sola ilmeteo.it!:mrgreen:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Alla fine penso che si sarebbe potuti andare lo stesso al Castello... infatti molti di noi sono usciti lo stesso.... Alla fine un pò di vento e ogni tanto qualke gocciolina di pioggia... niente di così proibitivo... temperatura intorno ai 6/7 gradi... anzi quì a Bitonto e dintorni è uscito anke il sole!!!!
Il problema adesso riguarda domenica prossima in quanto le condizioni meteo resteranno simili per tutta la settimana... secondo me dovremmo decidere non considerando troppo il meteo. Alla fin fine basta coprirsi ed organizzarsi in caso di acqua... se poi invece si vuole una giornata calda con il sole allora bisogna aspettare la primavera...

Qualche settimana fa non dicevi che soffrivi particolarmente il freddo;nonzo%......
per il vento ok......ti mettevi dietro il presidente:rosik:....ma per il freddo?....
 

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Dunque..... devo chiarire alcune cose....:rosik:

1) é verissimo che soffro particolarmente il freddo però pedalare con voi è sempre un piacere e il freddo si sopporta senza problemi:asd:. Inoltre soffro il freddo ma ci esco lo stesso... mi copro bene... (ad esempio domani mattina presto uscirò e probabilmente ci saranno 4/5 gradi....:afraid:)

2) Per il vento non ho particolari problemi perchè d'inverno ho la bici più pesante del solito infatti monto le ruote fulcrum 7 e soprattutto niente profilo alto almeno fino a Aprile/Maggio...:-(

3) Mai mi sono basato sulle previsioni meteo, sia in tv che su internet.... Le guardo così tanto per... Non ci credo assolutamente. Anche il famigerato sito [URL="http://www.ilmeteo.it"][url]www.ilmeteo.it[/URL][/URL] spesso consultato ed esaltato da molti ciclisti e non in più di un'occasione si è rivelato una miniera di cazz......e!! è un pò come l'oroscopo... lo si legge sul giornale al bar mentre si mangia il cornetto tanto ci si trova, ma non ci si basa per davvero sulle cose che scrivono...:-x