L' ho vista proprio lì...... solo che ho visto anche una bella forcella 3T e mi sono innamorato...... io non dovrei guardarli certi Siti..... sono come un bimbo che entra in un negozio di giochi...... vorrei comprare tutto.su Hibike è a 20.90...
ciao

.....L' ho vista proprio lì...... solo che ho visto anche una bella forcella 3T e mi sono innamorato...... io non dovrei guardarli certi Siti..... sono come un bimbo che entra in un negozio di giochi...... vorrei comprare tutto.

Uso solo KMC da tempo, ne avrò consumate una diecina tra la L e la SL la differenza mi pare stia solo nella maglia traforata, ora sto usando solo le Gold SLuna curiosità: attraverso il sito di un rivenditore ho notato che la
KMC X10L silver e la KMC X10SL silver hanno lunghezza dispina diverse, cosa cambia? nel primo caso è 5,88 mm mentre nel secondo è 6,2mm.
Chiaritemi il dubbio per favore.
Su D.A. 7900 o D.A. 7800 ?dopo aver cambiato la DA adesso uso KMC
La usavo sul 7800 la uso sul 7900Su D.A. 7900 o D.A. 7800 ?
per adesso la usa sul 7800 prossimamente appena acquisterò in 7900Su D.A. 7900 o D.A. 7800 ?
Sei sicuro di quello che stai facendo ?La usavo sul 7800 la uso sul 7900
La monto su gruppo campagnolo, perfetta, silenziosa e migliora la velocità di cambiata. Ora bisogna vedere quanto dura