catena KMC chi la usa? soddisfatti?

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ho provato la gold leggendo questi post ma il mio pensiero è il seguente: rumorosa e dura un caxxo. Sono appena ritornato alla dura ace e sono di nuovo nel silenzio della pedalata!!!!

Anche a me alcuni mie compagni di pedalata hanno detto che dura meno e fa rumore però cononscendo il loro meccanico:cassius:........
Comunque grazie monterò l'originale.o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io l'ho montata principalmente perche ha la falsamaglia,e la smonto io quando e sporca senza dover usare l'attrezzo infernale del lavacatena.Lo sò che la si può mettere a qualsiasi catena(la falsamaglia)ma qui e gia di"serie".Quanto dura?Non mi interessa non costa mica una follia(40 euro) e una o due volte l'anno si possono buttare,se guardate quanti ne spendiamo per altre cose!!!E poi sarà anche tamarra ma la gold le dà quel tocco di frivolezza in più.

albytdm

Pignone
26 Agosto 2008
232
0
Prov. di Torino
Visita sito
........verissimo la gold esteticamente è bella ma la falsa maglia ce l'ho anche sulla dura ace di quest'anno (modelli passati non so, questo mod. è CN 7900) e la smonto senza grossi problemi per pulirla, vero è che la falsa maglia della kmc è più facile, però ho notato (per me) che originale è meglio (catena, pignoni e corone tutto dura-ace).

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
........verissimo la gold esteticamente è bella ma la falsa maglia ce l'ho anche sulla dura ace di quest'anno (modelli passati non so, questo mod. è CN 7900) e la smonto senza grossi problemi per pulirla, vero è che la falsa maglia della kmc è più facile, però ho notato (per me) che originale è meglio (catena, pignoni e corone tutto dura-ace).