Vedessi quanto sono simpatici su cavalli e segugi :)Per questo mi diverto a scrivere su questo forum,perche' trovo sempre qualcuno con lo spirito giusto.
Vedessi quanto sono simpatici su cavalli e segugi :)Per questo mi diverto a scrivere su questo forum,perche' trovo sempre qualcuno con lo spirito giusto.
Non ce ne bisogno le tue risposte sono piu che esaurienti ....
Vedessi quanto sono simpatici su cavalli e segugi :)
mio caro signore,Lo sappiamo ...E stata postata appositamente per farvi scrivere .......
Signor Cavaliere, lei dice di avere clienti da tutta Europa, non ne dubito, ma, curiosità, in che lingua comunicate?
Perché, vede, non è solo un problema di una acca dimenticata, facendo un mestiere di comunicazione quale il venditore, la lingua è uno strumento da saper usare al pari, o meglio, della chiave a brugola. E aggiungo che in un momento di crisi finanziaria è molto importante comunicare in più lingue per espandere il proprio mercato verso economie non asfittiche come la nostra. La prenda come una critica costruttiva , curi il linguaggio, è la Sua vetrina virtuale, i prezzi bassi possono farli in tanti, presentarsi bene è fondamentale per distinguersi, magari anche in inglese, ma almeno in Italiano.
Ma scusate, di tanto in tanto leggo le vicissitudini di chi si trova a dover a che fare con Cavaliere bici. Anche io ci sono passato e all'epoca diedi il mio parere naturalmente negativo qui,e da allora non ho più dato seguito ad ulteriori chiarimenti o presunti tali che Cavaliere bici tenta di dare, perché sarcastici ed a volte irrispettosi verso quelle persone che sono state clienti e che invece di tentare di recuperare prende anche in giro. Io eviterei proprio di continuare a scrivere qui,perché comunque si fa il suo gioco. Dopo la prima disavventura evito accuratamente di aprire la sua pagina Internet e ignoro completamente la discussione. Secondo me è un atteggiamento che con gente del genere paga di più,tanto chi ha dei dubbi sulla affidabilità del negozio,gli basta leggere due o tre pagine per essere messo in guardia [emoji6]
No no per invitare gli altri ad ignorarla. Le prometto che non risponderò più a nessuna sua provocazione. Che poi mi chiedo,invece di fare il burlone qui perché non spende il suo tempo a cercare di risolvere i problemi che lei provoca ai suoi ex clienti?
Noi non dobbiamo dar conto a nessuno.
Chi compra da noi sara' ben servito.....
Ma secondo voi tutti quelli che acquistano da noi passano attraverso questo forum....
Ahime,se avessimo tempo da perdere come voi altri a scrivere sul forum a giudicare chi vende saremo messi molto male.
ogni tanto apro questo post per farmi 4 risate
comunque, al di là dei meriti\demeriti di cavaliere, o della sua padronanza della lingua italiana e\o simpatia, resta il fatto che questo post dovrebbe essere usato da chi ha comprato da lui e non per dargli lezioni di lingua, di come si lavora ecc soprattutto da parte di chi non ha mai comprato nulla
altrimenti siam tutti bravi a dare lezioni dietro una tastiera ...
ps: preso solo un paio di occhiali, pagati poco e arrivati nei tempi giusti
Perchè non mi rispondete alle e-mail ...
io non capisco ,a distanza di 9 giorni (pagamento effettuato il 31/03)
non posso ricevere il mio numero di pacco , visto che dall'ultima vostra risposta settimana scorsa (03/04) mi era stato riferito che il pacco era in consegna per martedi , perciò presumo che voi abbiate il mio numero di spedizione per dirmi questo ...
Io chiedo solo chiarezza , perchè non mi sembra maleducazione richiedere ciò che voi avete descritto nelle condizioni di vendita.
Asp vostra risposta
probabilmente ti è capitata la stessa cosa successa a me (e a molti altri leggendo le pagine precedenti)
alle mail non rispondono mai e sanno solo loro il perchè, non importa che uno abbia già pagato e chieda spiegazioni
il tuo pacco non è stato ancora spedito
quando lo spediranno davvero, brt ti darà il numero di spedizione, loro al telefono per tre volte mi hanno detto di averlo spedito, in date diverse (false)
io ho aspettato due settimane, ma poi la merce è arrivata, a quanto pare considerano normale lavorare così
Sia a me che ad un amico si è comportato in modo molto scortese via email, ha assillato di chiamate con toni non easy, spesso evita di rispondere alle email ed addirittura in un ordine con componenti sbagliati causa sua, si è dovuto ricorrere a paypal per risolvere il problema e poi nemmeno guadagnandoci nulla.
Visto che i responsabili rispondono qui sul forum, posso chiedere cortesemente di rispondere anche alle e-mail? Ho fatto un ordine di 575 EU ma dopo diversi giorni non è ancora arrivato niente, neanche il tracking della spedizione. Ma se c'è qualche problema o mancanza di prodotti perché non tenete aggiornato il sito o non vi prendete la briga di informare i clienti telefonicamente o via mail? Ho fatto 4 ordini in totale, 2 a buon fine, 1 annullato perché dopo più di una settimana non arrivava la merce ordinata, devo annullare anche questo?
io ho ricevuto la merce dopo due settimane, che non è troppo grave, è grave invece che non mi abbiano mai risposto alle mail e al telefono mi abbiano detto per tre volte di aver spedito in tre date diverse, ovviamente false.
Personalmente non lo consiglio
Pessima esperienza da cavaliere bici
concludiamo il tutto poi spiego bene
ordine pagamento immediato il 23, non pretendevo le 48 ore di spedizione ma almeno i 5 giorni
prima tirano la palla del pacco disperso (ma bartolini non ha mai ritirato nulla a nome mio) poi mi dicono che è stata fatta una nuova spedizione (ma lo stesso bartolini per mio nome e indirizzo non ha nulla)
poi chiedo spiegazioni ma al cell vedendo il mio numero non rispondono più
chiamo sul fisso (con enormi problemi) mi rispondono che non devo farmi tutti questi problemi che non è che aspetto dal giorno 5, ma da soli 7 giorni....
Chiedo il rimborso (la roba mi serve, anzi mi serviva in tempi stimati da me per eccesso doppi da quanto da loro promesso)
Dicono di avermi rimborsato usando paypall collegato con la postapay (in pratica ci vogliono 5 giorni lavorativi) ad ora nulla, mi hanno mandato la schermata dell'operazione dove pare che ci sia una commissione nel rimborso a mio carico di 1.58 euro (magari mi arriva l'importo pagato correttamente)
insomma tante bugie per finire che non hanno tirato assieme nulla.....
il tutto con grandissima leggerezza....
nessun problema per il rimborso (ora vediamo se veramente mi arriva) penso sia questione di .........GIORNI!!!!!!!
Sono dieci anni che scrivete sempre le stesse cose e' per dieci anni scrivete solo per sentito dire.
L'importante che la merce arrivi a domicilio....Non importa in che tempi.....
Come ho già scritto in precedenza,sono anni che compero da Cavaliere,e non ho mai avuto nessun tipo di problema;certo che noto che alcuni lo criticano senza aver avuto mai niente a che fare,ma solo per sentito dire;un atteggiamento che mi sembra parecchio bizzarro; devo dire che mi viene voglia di prendere la sua difesa,anche se Cavaliere non ha certo bisogno "di avvocati difensori".