xgiuly2010
via col vento
- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
[QQUOTO IN PIENOUOTE=Luca_Ridley;2169929]Alla tua prima domanda, penso di poter già aver risposto nel mio precedente post. Tieni inoltre presente che i concessionari ufficiali investono sul marchio, a inizio anno, non comprano sul venduto e quindi è normale che non si accontentino di un 5% o 10%, o di "far girare i soldi", quando fanno una vendita.
Noi non rimaniamo sul generico, cara Sofia e in piu' volte, in maniera ufficiale, attraverso riviste specializzate e siti, abbiamo sconsigliato e continuiamo a farlo, di acquistare prodotti Ridley, o 4ZA, da commercianti che non siano concessionari ufficiali, dove non si può avere la garanzia di 5 anni e (in caso non si abbia lo scontrino fiscale, o la ricevuta e la registrazione dell' acquisto), neanche quella obbligatoria di due anni.
Questi però possono solo essere consigli, non "diffide". Dobbiamo infatti stare attenti a muoverci all' interno delle regole concesse dalle leggi vigenti e dalle autorità.
Noi non siamo la polizia, o la finanza :angrymod:, siamo un' azienda di biciclette
.[/QUOTE]
Noi non rimaniamo sul generico, cara Sofia e in piu' volte, in maniera ufficiale, attraverso riviste specializzate e siti, abbiamo sconsigliato e continuiamo a farlo, di acquistare prodotti Ridley, o 4ZA, da commercianti che non siano concessionari ufficiali, dove non si può avere la garanzia di 5 anni e (in caso non si abbia lo scontrino fiscale, o la ricevuta e la registrazione dell' acquisto), neanche quella obbligatoria di due anni.
Questi però possono solo essere consigli, non "diffide". Dobbiamo infatti stare attenti a muoverci all' interno delle regole concesse dalle leggi vigenti e dalle autorità.
Noi non siamo la polizia, o la finanza :angrymod:, siamo un' azienda di biciclette

