Cavaliere on line, esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
[QQUOTO IN PIENOUOTE=Luca_Ridley;2169929]Alla tua prima domanda, penso di poter già aver risposto nel mio precedente post. Tieni inoltre presente che i concessionari ufficiali investono sul marchio, a inizio anno, non comprano sul venduto e quindi è normale che non si accontentino di un 5% o 10%, o di "far girare i soldi", quando fanno una vendita.
Noi non rimaniamo sul generico, cara Sofia e in piu' volte, in maniera ufficiale, attraverso riviste specializzate e siti, abbiamo sconsigliato e continuiamo a farlo, di acquistare prodotti Ridley, o 4ZA, da commercianti che non siano concessionari ufficiali, dove non si può avere la garanzia di 5 anni e (in caso non si abbia lo scontrino fiscale, o la ricevuta e la registrazione dell' acquisto), neanche quella obbligatoria di due anni.
Questi però possono solo essere consigli, non "diffide". Dobbiamo infatti stare attenti a muoverci all' interno delle regole concesse dalle leggi vigenti e dalle autorità.
Noi non siamo la polizia, o la finanza :angrymod:, siamo un' azienda di biciclette :mrgreen:.[/QUOTE]
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
beh, sicuramente nn è un gruppo di provenienza distributore ufficiale. vai tranquillo che se un giorno dovessi chiedere assistenza in garanzia il distributore Italia (MIC) non te le riconoscerà.
ti ha rilasciato almeno uno scontrino??
Cerchiamo di non screditare un venditore con delle affermazioni che ne si basano su alcunchè di oggettivamente conclusivo ne sono aderenti alla legislazione in essere.

Ancora meno quando dei 3 interventi da te fatti, i primi 2 sono a favore di un negozio, che non è ovviamente questo. Cerchiamo almeno di essere eleganti.
 

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
beh, sicuramente nn è un gruppo di provenienza distributore ufficiale. vai tranquillo che se un giorno dovessi chiedere assistenza in garanzia il distributore Italia (MIC) non te le riconoscerà.
ti ha rilasciato almeno uno scontrino??

La legge parla chiaro: l'assistenza deve essere fornita da chi ha venduto il bene!
 

MAFRYKS86

Novellino
5 Ottobre 2008
18
0
Visita sito
io non comprerò mai piu niente da cavaliere!!! mi sta tirando per il culo da circa 10 giorni per una forcella della mtb! comunicazione sia telefonica che via web difficile,venditore poco serio!!! se tratta tutti come sta trattando me chiude baracca e baracchino fra 1 mese...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
io non comprerò mai piu niente da cavaliere!!! mi sta tirando per il culo da circa 10 giorni per una forcella della mtb! comunicazione sia telefonica che via web difficile,venditore poco serio!!! se tratta tutti come sta trattando me chiude baracca e baracchino fra 1 mese...

Dai pazienta un pò, anche a me qualche volta si è avuto un ritardo notevole, ma arriva tutto. Con cavaliere che io so nessuno mai ci ha rimesso i soldi.
 

MAFRYKS86

Novellino
5 Ottobre 2008
18
0
Visita sito
non è il fatto di aspettare, è il fatto di essere presi per il c**o, il giorno che ho ordinato gli ho chiesto telefonicamente se avevano il prodotto in casa e se spedivano subito perchè avevo urgenza, mi ha risposto di si. bene allora ho pagato ordinato...alla fine ho dovuto modificare l'ordine perchè dopo una settimana di conrtinue telefonate sono riuscito a farmi dire che il prodotto loro non lo hanno e non sanno quando gli arriverà...comportamento corretto e serio?
 

Bfabio

via col vento
18 Aprile 2009
32
0
Visita sito
Bici
Made in Cina
Che la merce arrivi è vero quando è un mistero che si interessi del suo ritardo non proprio poi lo scontrino non si è sicuri che ci sia sempre esperienza personale su una spesa di euro 800 poi tutti sono liberi di fare cio' che vogliono
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
Che la merce arrivi è vero quando è un mistero che si interessi del suo ritardo non proprio poi lo scontrino non si è sicuri che ci sia sempre esperienza personale su una spesa di euro 800 poi tutti sono liberi di fare cio' che vogliono
mi risulta che per le vendite internet il regime sia diverso che per negozi tradizionali. infatti non c'è obbligo di emettere lo scontrino (almeno per le ditte individuali, per quelle di capitali penso non ci si discosti di tanto) ma c' è solamente l'obbligo del registro dei corrispettivi da aggiornare mensilmente.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
mi risulta che per le vendite internet il regime sia diverso che per negozi tradizionali. infatti non c'è obbligo di emettere lo scontrino (almeno per le ditte individuali, per quelle di capitali penso non ci si discosti di tanto) ma c' è solamente l'obbligo del registro dei corrispettivi da aggiornare mensilmente.

A me non risulta, chiederò comunque al commercialista.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Stavo guardando i suoi feedback negativi su e-bay. Praticamente sono quasi tutti concentrati (e sono molti) sugli utenti non italiani che sicuramente hanno notevoli difficoltà in più di rivalsa, e anche di comunicazione...veramente mi lascia allibito.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Salve appassionati di ciclismo,

mi permetto di rispondere chiedendo scusa in anticipo al direttore del forum per la mia absoleta ennesima registrazione.

In quanto tirato in causa da vari forumendoli un po' "piccantini" che mettono in discussione la mia professionalita rispondo con toni moderati ,

premetto che:

1) Per gli acquisti presso il nostro store online (tutti gli acquisti) vengono spediti con regolare fattura all'interno di ogni pacco.
2) I nostri prezzi concorrenziali sono dovuti al poco margine di percentuale di guadagno bensi non ce nessun trucco o inganno
3) Siamo ormai una realta' dopo solo pochi 5 anni di attivita' di sacrificio e passione per il ciclismo (bensi sposoriziamo 5 team amatoriali e uno professionistico di ottima caratura ) ( CDC-CAVALIERE) siamo ancora qui!
4) L'unica tegola negativa (siamo coscienti di questo) Per i ritardi ,pultroppo qui non possiamo migliorare visto la grande mola di lavoro,tranquillizzo i clienti visto chi ordina da noi la merce arriva al 100% a domicilio CON FATTURA E GARANZIA.
5) Finiamola di scrivere cavolate su cavalieresrl.com perche' quello che scrivete e segno di sola invidia .

Clemente Cavaliere
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.