Cavaliere on line, esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
4) L'unica tegola negativa (siamo coscienti di questo) Per i ritardi ,pultroppo qui non possiamo migliorare visto la grande mola di lavoro,tranquillizzo i clienti visto chi ordina da noi la merce arriva al 100% a domicilio CON FATTURA E GARANZIA.

Un'altra tegola negativa, a fronte di molte positive, che mi permetto di segnalare è l'itagliano non propriamente da Accademia della Crusca (non me ne vogliate per l'ironia o-o)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non sono mai stato cliente quindi ovviamente non posso commentare, mi limito a trarre le mie conclusioni private sulla base di quanto leggo, e di conseguenza agisco. Il fatto che non abbia mai comprato forse indica qualche cosa rispetto a quali queste conclusioni siano.

Da amante della dialettica, e persona che ha richiamato in molte occasioni, anche in questo thread, chi ha fatto delle affermazioni gratuite e non circostanziate su chichesia, mi limito a dire che non vedo ne dialettico ne costruttivo il dire:

"Finiamola di scrivere cavolate su cavalieresrl.com perche' quello che scrivete e segno di sola invidia"

Sinceramente mi sembra un atteggiamento che tutto vorrei ma non trovare in un venditore di cui mi fido.
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Al di là dell'italiano, che può essere più o meno forbito, ma credo in questo caso sia l'ultimo dei problemi(del resto siamo tutti maggiorenni, e il precorso di vita di ciascuno, si sa, è personale), posso dire che ogni qualvolta sono stato al negozio, il sig. Clemente è stato sempre disponibile (nonostante la mole di chiamate ricevute..).
Il prezzi sono ottimi, e il problema dei ritardi è stato ammesso, ma penso questo dipenda dall'eccessivo numero di ordini ricevuti. La tempistica credo sia l'unico aspetto debba essere migliorato. Poi per il resto, non credo il sig. Clemente si esporrebbe in prima persona se avesse qualcosa da nascondere.
Saluti
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
io ho comprato una sella venerdi scorso e martedì era regolarmente a casa mia....tutto perfetto, garanzia, ricevuta etc...non si può dire niente...è anche vero che un anno fa ho ordinato sempre da cavaliere una guarnitura fulcrum rs e dopo 4 giorni l'ordine mi è stato annullato dicendomi che non avevano disponibilità del pezzo..penso siano cose che possono capitare.
diciamo che se uno ordina da cavaliere è meglio prima chiedere se è disponibile il pezzo e nel dubbio pagare con contrassegno...io lo CONSIGLIO AL 100%
 

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
.....Finiamola di scrivere cavolate su cavalieresrl.com perche' quello che scrivete e segno di sola invidia .
Egregio Sig. Clemente Cavaliere,
approfitto del suo intervento qui su questo forum per chiederle un chiarimento riguardo ad un particolare che forse per qualcuno è di poco conto ma per me e penso anche per le Associazioni consumatori è di primaria importanza ... per farla breve : mi può gentilmente spiegare dove posso trovare nel vostro sito web i necessari accenni al DIRITTO DI RECESSO? Ho girato e rigirato nelle varie pagine e non sono riuscito a trovare nulla, a parte questo "..... Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato." e non mi pare che questo contempli tutti i casi in cui la normativa italiana riconosce il diritto al recesso in caso di acquisti fuori dai locali commerciali.
Spero di veder esaudita la mia richiesta di chiarimenti, cosi posso rimuovere le cause che mi impediscono di acquistare presso di voi.
Cordiali saluti
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
io ho comprato una sella venerdi scorso e martedì era regolarmente a casa mia....tutto perfetto, garanzia, ricevuta etc...non si può dire niente...è anche vero che un anno fa ho ordinato sempre da cavaliere una guarnitura fulcrum rs e dopo 4 giorni l'ordine mi è stato annullato dicendomi che non avevano disponibilità del pezzo..penso siano cose che possono capitare.
diciamo che se uno ordina da cavaliere è meglio prima chiedere se è disponibile il pezzo e nel dubbio pagare con contrassegno...io lo CONSIGLIO AL 100%


Hai ragione!

La disponibilita e immediata di molti prodotti (direi tutti), ma puo avvolte capitare qualche disguido tipo ( specifica,colore,disponibilita)ma viene subito rimpiazzato nei seguenti 3 massimo 4 giorni successivi .
A volte se l'ordine e grande basta inviarci una mail.

clemente
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Hai ragione!

La disponibilita e immediata di molti prodotti (direi tutti), ma puo avvolte capitare qualche disguido tipo ( specifica,colore,disponibilita)ma viene subito rimpiazzato nei seguenti 3 massimo 4 giorni successivi .
A volte se l'ordine e grande basta inviarci una mail.

clemente
mi sono perso qualcosa;nonzo%ma cavaliere non era stato bannato da questo forum,tanto da essere soprannominato l'innominato da qualcuno?
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
meglio parlare 'talian e spendere poco piuttosto che un forbito linguaggio dantesco e prenderla nel c...

Straquotoo-o
Tempo fà ho acquistato una sella San Marco.
Prezzo ottimo, peccato per i tempi di consegna un pò lunghi e per l'imballo precario che và senza dubbio migliorato.
Buona comunque la comunicazione. Non avrei problemi a ricomprare.
 

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Il giorno 15/4 ho acquistato un gruppo Ultegra e altre cose da Cavaliere SRL.
Ad oggi non ho ricevuto niente. La cosa più strana è che risulta spedito il 23/4 con Bartolini.
Cavaliere mi ha risposto il 25/4 dicendo che arriverà... Aspetto 1 gg ancora e poi se non ho risposta ...

Stefano

PS. Per esperienza personale capisco le difficoltà nel gestore gli ordine se le richieste sono tante. Ma NON si può NON rispondere alle richieste di spiegazioni
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Il giorno 15/4 ho acquistato un gruppo Ultegra e altre cose da Cavaliere SRL.
Ad oggi non ho ricevuto niente. La cosa più strana è che risulta spedito il 23/4 con Bartolini.
Cavaliere mi ha risposto il 25/4 dicendo che arriverà... Aspetto 1 gg ancora e poi se non ho risposta ...

Stefano

PS. Per esperienza personale capisco le difficoltà nel gestore gli ordine se le richieste sono tante. Ma NON si può NON rispondere alle richieste di spiegazioni


Confermo la spedizione del gruppo

se ci contatti ti daremo anche il numero di spedizione.
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Io ho ricevuto un gruppo 105 10v qualche mese fa da Cavaliere.

Per la consegna sono stati necessarie più di 3 settimane e per di più tutti i componenti non erano nelle confezioni originali, ma incartati uno a uno con fogli di giornale con regolare fattura.

Però non è corretto secondo me perchè se compro un gruppo nuovo e completo, mi aspetto scatola e tutte le carte della shimano, potrebbe essere benissimo un gruppo smontato da una bicicletta presente in vetrina e mai usata.

Il gruppo non ha problemi e funziona perfettamente.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Io ho ricevuto un gruppo 105 10v qualche mese fa da Cavaliere.

Per la consegna sono stati necessarie più di 3 settimane e per di più tutti i componenti non erano nelle confezioni originali, ma incartati uno a uno con fogli di giornale con regolare fattura.

Però non è corretto secondo me perchè se compro un gruppo nuovo e completo, mi aspetto scatola e tutte le carte della shimano, potrebbe essere benissimo un gruppo smontato da una bicicletta presente in vetrina e mai usata.

Il gruppo non ha problemi e funziona perfettamente.

Quoto in pieno ,ma pultroppo i gruppi 105,xt,xtr a volte anche gli ultegra arrivano in confezioni oem (destinato al primo montaggio)ecco il motivo per cui non sono in scatole confezionate,ma questo non significa che il gruppo da lei acquistato sia usato o smontato .
Il ritardo e dovuto solo alla specifica che al momento mancava ma il tutto e stato risolto .

Mi fa piacere che ha sottolineato che ha ricevuto la fattura.o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
qualcuno ha avuto altri problemi oltre ai ritardi di consegna?

Io l'anno passato ordinai delle ruote Shimano, dopo essermi sincerato che fossero a stock. Avuta la risposta positiva ho passato l'ordine e magicamente le ruote non erano più a stock. Passate 2-3 settimane (e alcune e-mail) ho annullato l'ordine. Non credo sia proprio serio questo. Nel senso, se c'è qualche problema me lo dici e ci si mette d'accordo. Fatto sta che caro Clemente lei ha perso un possibile cliente. La sincerità prima di ogni cosa, questo le consiglio. Gran parte della reputazione di un venditore si costruisce con la sincerità, la serietà ed anche con una comunicazione rapida, esauriente, completa.
Con queste 3 cose si è già fatto molto, visto che a lei i prezzi competitivi non mancano.
 
Ultima modifica:

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Io l'anno passato ordinai delle ruote Shimano, dopo essermi sincerato che fossero a stock. Avuta la risposta positiva ho passato l'ordine e magicamente le ruote non erano più a stock. Passate 2-3 settimane (e alcune e-mail) ho annullato l'ordine. Non credo sia proprio serio questo. Nel senso, se c'è qualche problema me lo dici e ci si mette d'accordo. Fatto sta che caro Clemente lei ha perso un possibile cliente. La sincerità prima di ogni cosa, questo le consiglio. Gran parte della reputazione di un venditore si costruisce con la sincerità, la serietà ed anche con una comunicazione rapida, esauriente, completa.
Con queste 3 cose si è già fatto molto, visto che a lei i prezzi competitivi non mancano.

Salve,
visto che lei ha citato 3 cose utili per essere un buon venditore io le rispondo con sincerita.
Nella vita non tutto puo andar per il verso giusto,ci possono a volte capitare degli inconvenienti,ma posso dirle che di clienti non mancano.
Abbiamo scoperto grazie ad internet ed hai nostri ottimi prezzi una ottima fetta di mercato a livello europeo che ci sostiene graditamente.
Quindi mi dispiace che gli e successo questo spiacevole inconveniente,ma la invito ad essere di nuovo nostro cliente.

Per lo piu' le confermo che da 3 anni a questa parte le cose sono cambiate.


Cleo
 
Ultima modifica:

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Salve,
visto che lei ha citato 3 cose utili per essere un buon venditore io le rispondo con sincerita.
Nella vita non tutto puo andar per il verso giusto,ci possono a volte capitare degli inconvenienti,ma posso dirle che di clienti non mancano.
Abbiamo scoperto grazie ad internet ed hai nostri ottimi prezzi una ottima fetta di mercato a livello europeo che ci sostiene graditamente.
Quindi mi dispiace che gli e successo questo spiacevole inconveniente,ma la invito ad essere di nuovo nostro clienti.

Per lo piu' le confermo che da 3 anni a questa parte le cose sono cambiate.


Cleo
scusi io sono proprio l'ultima persona a poterlo dire, ma sarebbe meglio prestare più attenzione a come si scrive,non vuole essere ne una critica ne tantomeno un offesa è solo un suggerimento dal momento che lei scrive in un foum mettendoci la faccia ed in questo modo non fa bella figura quando scrive
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.