4) L'unica tegola negativa (siamo coscienti di questo) Per i ritardi ,pultroppo qui non possiamo migliorare visto la grande mola di lavoro,tranquillizzo i clienti visto chi ordina da noi la merce arriva al 100% a domicilio CON FATTURA E GARANZIA.
Un'altra tegola negativa, a fronte di molte positive, che mi permetto di segnalare è l'itagliano non propriamente da Accademia della Crusca (non me ne vogliate per l'ironia
)
ma cavaliere non era stato bannato da questo forum,tanto da essere soprannominato l'innominato da qualcuno?