Cavaliere on line, esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
permettetemi, mi pare che per vendere bici non sia richiesto di aver frequentato licei ed atenei e se, da un canto, il regolamento dice che è necessario esprimersi in italiano e di migliorarlo al fine di risultare più comprensibile, dice anche di non essere intolleranti verso coloro che commettono errori.
scusate ancora e pace per tutti o-o
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
scusi io sono proprio l'ultima persona a poterlo dire, ma sarebbe meglio prestare più attenzione a come si scrive,non vuole essere ne una critica ne tantomeno un offesa è solo un suggerimento dal momento che lei scrive in un foum mettendoci la faccia ed in questo modo non fa bella figura quando scrive


Caro,

Si e vero, io sono il tipo di arrivare al dunque non girantoci intorno,
sono schietto e non mi nascondo dietro nulla e nessuno ( quindi le cose come le penso cosi le dico) se qualcuno si offende sono suoi problemi,significa che non condivide il mio modo di esprimermi.
Non si fa brutta figura quando si parla o tantomeno si scrive se il mio pensiero e questo .

Siamo giustamente su un forum che ognuno esprima il proprio parere.

cleo
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
permettetemi, mi pare che per vendere bici non sia richiesto di aver frequentato licei ed atenei e se, da un canto, il regolamento dice che è necessario esprimersi in italiano e di migliorarlo al fine di risultare più comprensibile, dice anche di non essere intolleranti verso coloro che commettono errori.
scusate ancora e pace per tutti o-o

Straquoto !

Vedi l'Avellinese o tantomento il Napoletano e orecchiabile in tutto il mondo ! o-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Boh io tutte le volte che ho mandato delle email, anche solo per sapere prezzi o disponibilità mi ha sempre risposto prontamente.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Salve,
visto che lei ha citato 3 cose utili per essere un buon venditore io le rispondo con sincerita.
Nella vita non tutto puo andar per il verso giusto,ci possono a volte capitare degli inconvenienti,ma posso dirle che di clienti non mancano.
Abbiamo scoperto grazie ad internet ed hai nostri ottimi prezzi una ottima fetta di mercato a livello europeo che ci sostiene graditamente.
Quindi mi dispiace che gli e successo questo spiacevole inconveniente,ma la invito ad essere di nuovo nostro clienti.

Per lo piu' le confermo che da 3 anni a questa parte le cose sono cambiate.


Cleo

Certo che qualche incoveniente ci può stare, e ci mancherebbe. Ed è in questi frangenti che bisogna essere sinceri..il cliente capirà e apprezzerà la sincerità, anche se magari sarà dispiaciuto per il contrattempo.

Lei dice da tre anni...a me è successo nel febbraio 2009. Poi ho dovuto rivolgermi a Shockbike che mi ha anche trattato bene.
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Caro,

Si e vero, io sono il tipo di arrivare al dunque non girantoci intorno,
sono schietto e non mi nascondo dietro nulla e nessuno ( quindi le cose come le penso cosi le dico) se qualcuno si offende sono suoi problemi,significa che non condivide il mio modo di esprimermi.
Non si fa brutta figura quando si parla o tantomeno si scrive se il mio pensiero e questo .

Siamo giustamente su un forum che ognuno esprima il proprio parere.

cleo
scusami se ribadisco nuovamente ma nn era una critica al contenuto ma alla forma o-o
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Sarebbe un buon punto di partenza mettere il numero di partita IVA sul sito web (è obbligatorio per legge per le attività commerciali, serve a rendere possibili varie verifiche, tra cui quella presso la Camera di Commercio per il clienti e eventuali controlli da parte del fisco).
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sarebbe un buon punto di partenza mettere il numero di partita IVA sul sito web (è obbligatorio per legge per le attività commerciali, serve a rendere possibili varie verifiche, tra cui quella presso la Camera di Commercio per il clienti e eventuali controlli da parte del fisco).


c'è.....

basta guardare
immaginegf.png
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Che io possa non essere coerente non significa che tutti gli altri invece lo siano...

Tu hai tutti gli elementi per giudicare? mi sembra di no, eppure spari sentenze....
Mi sembra lapalissiano che uno che non ha elementi per valutare una cosa, può solo sparare sentenze a vanvera...
Oltre tutto la tua sentenza è a dir poco buffa, visto che vai ad invocare una parola che si è dimostrata estranea per il tuo comportamento nel forum...:rosik:
Alhoa
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
permettetemi, mi pare che per vendere bici non sia richiesto di aver frequentato licei ed atenei e se, da un canto, il regolamento dice che è necessario esprimersi in italiano e di migliorarlo al fine di risultare più comprensibile, dice anche di non essere intolleranti verso coloro che commettono errori.
scusate ancora e pace per tutti o-o
Quoto e aggiungo che meglio non potevi dire,anche perchè dell'argomento ne avemo già parlato e non mi sembra poi ci sia nelle risposte di Cavaliere niente di incmprensibile nè tantomeno di volgare od offensivo, del resto in passato ci lamentavamo perchè latitavano le risposte, oggi ci sono,delle borse con i trenta denari in questo caso a me non importa,ritengo piuttosto che vista la notorietà del negozio in questione questo sia un ulteriore servizio che il forum ci offre, quindi non critico ma ringrazio.Ho acquistato anch'io da Cavaliere, anche in negozio,non escludo ci sia stato qualche ritardo nella consegna,ma non trattandosi di articoli per me di vitale importanza, non è stato un problema, ho avuto gli articoli così come chiesti, e se erano senza la confezione originale, bhè neanche quello è stato un problema, visto il risparmio ho rinunciato volentieri al paccage(?).
Qualche mese fa ho chiamato per conoscere la disponibilità dei pedali frog e correttamente mi è stato detto che momentaneamente,anche se in "vetrina" non erano disponibili, li ho coprati altrove, mi sono arrivati immediatamente nell'apposita confezione e li ho pagati 20 euro in più:cry.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi permetto di dire, pur senza capire su che basi venga fatta la allusione ai "30 denari", che a scuola e nella vita mi e' sempre stato insegnato che il dialogo e il diritto di parola sono principi cardine della nostra civilta'.

E aggiungo che se tutti quelli che a un certo punto della loro esistenza hanno avuto dei motivi per litigare e non parlarsi avessero poi continuato a farlo per sempre, il mondo sarebbe un posto infinitamente peggiore oggi.

Poi come sempre tutti maestri a giudicare gli altri.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
c'è.....

basta guardare
immaginegf.png

Hai ragione. Avevo segnalato la cosa in passato, mi fa piacere che adesso sia stata aggiunta.
Ad essere scrupoloso però (ci sono passato anche io con il mio sito web) andrebbe indicata nell'area "footer" (nella spazio in cui adesso c'è la scritta "partita iva") in modo da comparire in tutte le pagine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.