Quoto e aggiungo che meglio non potevi dire,anche perchè dell'argomento ne avemo già parlato e non mi sembra poi ci sia nelle risposte di Cavaliere niente di incmprensibile nè tantomeno di volgare od offensivo, del resto in passato ci lamentavamo perchè latitavano le risposte, oggi ci sono,delle borse con i trenta denari in questo caso a me non importa,ritengo piuttosto che vista la notorietà del negozio in questione questo sia un ulteriore servizio che il forum ci offre, quindi non critico ma ringrazio.Ho acquistato anch'io da Cavaliere, anche in negozio,non escludo ci sia stato qualche ritardo nella consegna,ma non trattandosi di articoli per me di vitale importanza, non è stato un problema, ho avuto gli articoli così come chiesti, e se erano senza la confezione originale, bhè neanche quello è stato un problema, visto il risparmio ho rinunciato volentieri al paccage(?).
Qualche mese fa ho chiamato per conoscere la disponibilità dei pedali frog e correttamente mi è stato detto che momentaneamente,anche se in "vetrina" non erano disponibili, li ho coprati altrove, mi sono arrivati immediatamente nell'apposita confezione e li ho pagati 20 euro in più

.