Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
una volta che hanno preso i soldi loro sono a posto, non gli interessa se la merce e buona ed il cliente è soddisfatto...sanno che andargli contro è una rottura di scatole e per le 25€ del copertoncino il cliente sorvola

... forse Cavaliere strappa i prezzi buoni ai fornitori proprio perchè acquista merce che non passa il controllo qualità delle ditte.... e diventano seconda/terza scelta....
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
io ho un negozio su ebay e i miei feed parlano da soli....
questo e la sua ciurma e' un incompetente , non so se ha ancora il negozio su ebay ma credo di no altrimenti i feed sarebbero sotto zero.
Sto aspettando del materiale da 20 giorni e non si sono mai fatti sentire, non ha ancora capito che a livello commerciale quando il materiale non e' disponibile ,quello e' il momento migliore per rendersi disponibile con il cliente tranquillizzandolo e facendo vedere che hai la situazione sotto controllo.
Lui questo non lo fa e io su questo negozio ho messo una croce, odio gli incompetenti
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
... forse Cavaliere strappa i prezzi buoni ai fornitori proprio perchè acquista merce che non passa il controllo qualità delle ditte.... e diventano seconda/terza scelta....

Ho appena visto su altri siti i copertoncini in questione e dalle foto non risultano chiusi con fascette ma bensì con elastici...mi sorge il lecito sospetto che i copertoncini che mi son arrivati son riconfezionati...:angrymod:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e mo lo dici....diventero tuo cliente !!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ho appena visto su altri siti i copertoncini in questione e dalle foto non risultano chiusi con fascette ma bensì con elastici...mi sorge il lecito sospetto che i copertoncini che mi son arrivati son riconfezionati...:angrymod:
Perchè è ancora un sospetto?? Nel mio post precedente ti ho chiaramente detto cosa è stato fatto ai tuoi copertoncini.....
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Vero è che i prezzi sono allettanti, e vi confermo che da Cavaliere bisogna andarci (ci sono stato il mese scorso) non immaginate la roba che c'è li dentro, si fanno ottimi affari....capisco e sono consapevole che non è possibile per molti visto dove si trova......quelli che ci sono andati confermeranno quello che ho scritto!
Comunque, a breve dovrebbe aprire il negozio nuove e ingrandito, se non erro ci saranno 600 mq, si dice che assumeranno personale per curare la parte on line.....stiamo a vedere!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ma dov'è il negozio fisico
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Ci sono andato anch'io, in quanto la mia ragazza è di quelle parti....tanta roba e prezzi vantaggiosi....ma questo non significa che si possa permettere di trattare i clienti "on line" come delle terze scelte....
Posso capire che ci possano essere ritardi, incomprensioni, ma l'educazione??? Primo principio fondamentale del quieto vivere civile??
 
Reactions: roberto1983

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
e del commercio online sennò vendono da negozio e basta
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Parlavo solo del negozio reale!
Quello virtuale pecca tantissimo, spero per lui che davvero quando aprirà il nuovo negozio ci sarà un cambiamento con quello virtuale.....soprattutto il coccolare i clienti e essere cortese e attento a non farli scappare......vedremo?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie


da come so il nuovo negozio sarà destinato in gran parte al running, personalmente a me il negozio fisico attuale non piace per niente..con tutte le bici ammassate
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
da come so il nuovo negozio sarà destinato in gran parte al running, personalmente a me il negozio fisico attuale non piace per niente..con tutte le bici ammassate
Onestamente anche a me non è piaciuto tutta quella roba ammassata/ammucchiata......ma tanto se non finiscono i lavori deve per forza ammucchiare da una parte....penso che il potenziale per migliorare ce l'ha....sta a lui organizzarsi ed essere super competitivo.....vedremo dopo che avrà aperto?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie


conoscendo il tipo, anche con nuovo negozio non cambierà molto la situazione
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI


Gentile Cliente,
è per noi inaccettabile leggere su un forum pubblico delle dichiarazioni tanto offensive per la nostra reputazione.

Premesso che i copertoncini,sono stati già sostituiti in un primo momento (sostituzione totalmente a nostre spese) in quanto lei riteneva che l'impronta delle fascette sulla gomma ne comprometteva l'affidabilità. Alla sua seconda richiesta, dopo che lei ha lanciato pesanti accuse sull'autenticità e sulla qualità dei nostri prodotti, le abbiamo semplicemente chiesto di mandare una mail con le foto del copertoncino con relativo seriale al distributore ufficiale per l'Italia del marchio Vredestain (Mandelli), per fugare ogni suo dubbio.

Lei si è rifiutato, pretendendo una nuova sostituzione, perchè a suo dire i copertoncini erano deformati (deformati e non tagliati), avevano preso la forma della scatola, segno di una bassa qualità aggiungendo che i prezzi che noi abbiamo su questi prodotti dipendono dal fatto che acquistiamo a stock copertoni difettati.
Le abbiamo chiesto di inviare a noi le foto, ma si è rifiutato nuovamente parlando di mancanza di correttezza ecc ecc

Le abbiamo prospettato la possibilità di recedere dall'ordine (secondo le condizioni riportate sul nostro sito) ma lei prevenuto evidentemente nei nostri confronti, ha preferito scrivere una lunghissima serie di sciocchezze (perchè tali sono) invece di voler risolvere la questione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.