Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

n-esimo pollo spennato :face4:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
modus operandi che ci saremmo aspettati, ed infatti...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
.........intanto la discussione è andata in caciara ma da [MENTION=53214]CavaliereBici[/MENTION] non c'è più stata risposta al quesito "è vero (e se si perchè) che le recensioni negative vengono cancellate?

Reactions: rottweiller

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
.........intanto la discussione è andata in caciara ma da [MENTION=53214]CavaliereBici[/MENTION] non c'è più stata risposta al quesito "è vero (e se si perchè) che le recensioni negative vengono cancellate?

Non voglio difendere Cavaliere,anche perche' si difende bene da solo,pero' la discussione non e' andata in caciara per colpa sua,ci sono utenti che mi sembra non perdono occasione di scrivere in questa discussione anche se non hanno mai avuto a che fare con Cavaliere.Questa discussione dovrebbe essere lasciata a chi ha avuto problemi con Cavaliere e allo stesso per le repliche,invece come uno scrive che ha avuto un problema si ricomincia con i soliti msg e Cavaliere, invece di rispondere all'utente che ha avuto un problema,risponde a chi lo attacca.

Reactions: jacknipper

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Lo so che non è stata colpa di cavaliere,

La mia è una domanda che può permettere a cavaliere di dire se è vera o meno questa affermazione fatta dall'utente. Può benissimo finire di andare a suo vantaggio, cosa che auspico.

E questa penso che sia una cosa che può interessare sia a ex che a potenziali clienti per capire come "pesare" le recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.