Alessandro12314
Apprendista Passista
cancella le negative così è sempre il migliore![]()
giustamente

cancella le negative così è sempre il migliore![]()

Affogati di birra ahahahahahacancella le negative così è sempre il migliore![]()

NO COMMENTCavaliere è accreditato come negozio. La vedo dura che la concorrenza usi le sue credenziali per danneggiarlo. Cosa abbastanza inutile, visto che ci riesce benissimo da solo.
Vorrei raccontare anche io la mia esperienza negativa con il venditore Cavalierebici.it. Circa dieci giorni fa ho ordinato delle scarpe Sidi Ergo 2 Carbon Lite, dopo tre giorni mi sono arrivate a casa, però il modello speditomi era diverso da quello da me ordinato: modello Ergo 2 carbon con la suola full carbon e non la suola carbon lite, modello più recente. Mi sono accorto che sul sito il modello da me ordinato è ancora disponibile, invece è stato rimosso il modello che mi hanno spedito. Ho provveduto subito a mandare una mail per chiedere spiegazioni in merito. Ad oggi, a distanza di una settimana non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Inoltre, lunedì ho ricevuto una loro mail automatica dove mi chiedevano una recensione sul venditore. Dopo averla compilata e spedita indicando che il prodotto da me ricevuto non corrispondeva con quello ordinato, ho constatato la sera stessa che la mia recensione era stata cancellata. Questo mi fa pensare ancora di più alla mala fede e alla poca serietà del venditore.
modus operandi che ci saremmo aspettati, ed infatti...Vorrei raccontare anche io la mia esperienza negativa con il venditore Cavalierebici.it. Circa dieci giorni fa ho ordinato delle scarpe Sidi Ergo 2 Carbon Lite, dopo tre giorni mi sono arrivate a casa, però il modello speditomi era diverso da quello da me ordinato: modello Ergo 2 carbon con la suola full carbon e non la suola carbon lite, modello più recente. Mi sono accorto che sul sito il modello da me ordinato è ancora disponibile, invece è stato rimosso il modello che mi hanno spedito. Ho provveduto subito a mandare una mail per chiedere spiegazioni in merito. Ad oggi, a distanza di una settimana non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Inoltre, lunedì ho ricevuto una loro mail automatica dove mi chiedevano una recensione sul venditore. Dopo averla compilata e spedita indicando che il prodotto da me ricevuto non corrispondeva con quello ordinato, ho constatato la sera stessa che la mia recensione era stata cancellata. Questo mi fa pensare ancora di più alla mala fede e alla poca serietà del venditore.
Senza cavallo!:asd:C'è di nuovo in giro il Cavaliere ?![]()
Senza cavallo!:asd:
Affermazione Lesiva e fuori argomento i moderatori permettono tali commenti ?

non ti devi preoccupare per un'affermazione fuori argomento, ma per tutte quelle in argomento !![]()

non ti devi preoccupare per un'affermazione fuori argomento, ma per tutte quelle in argomento !![]()

......

.........intanto la discussione è andata in caciara ma da [MENTION=53214]CavaliereBici[/MENTION] non c'è più stata risposta al quesito "è vero (e se si perchè) che le recensioni negative vengono cancellate?

Non voglio difendere Cavaliere,anche perche' si difende bene da solo,pero' la discussione non e' andata in caciara per colpa sua,ci sono utenti che mi sembra non perdono occasione di scrivere in questa discussione anche se non hanno mai avuto a che fare con Cavaliere.Questa discussione dovrebbe essere lasciata a chi ha avuto problemi con Cavaliere e allo stesso per le repliche,invece come uno scrive che ha avuto un problema si ricomincia con i soliti msg e Cavaliere, invece di rispondere all'utente che ha avuto un problema,risponde a chi lo attacca.![]()