Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
con quali riferimenti hai tracciato il pacco?

L'ordine piu' il rif. mitt. come da procedura.
Pero'....pero'....pero'....oggi arriva il pacco, lo apro e.......manca la piega manubrio...!!!!! Tre settimane d'attesa perchè mancava propio quella e mi arriva senza, nemmeno una mail o un avviso durante le varie telefonate, niente di niente: ho richiesto per mail (ma telefonero') il rimborso della piega.....!!! Non c'è altro da aggiungere....!!!!!

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
non si tratta di qualche decina di euro, io le mie ruote le ho acquistate su internet 400 euro contro 600, una bella differenza no? sono con regolare garanzia e scontrino fiscale!
Per non parlare del telaio (che quella marca vende solo su internet), pagato meno della metà di un telaio equivalente! e sostituito in garanzia in una settimana per problemi alla verniciatura!
Per non sbattersi più di tanto basta rivolgersi a venditori affidabili e ce ne sono stai tranquillo!

Visto che se ne parla tanto non capisco come molti comprano ancora da cavaliere.

ematdi

Novellino
13 Settembre 2010
50
0
Genova
Visita sito
Bici
canyon
Questa è stata la mia esperienza con cavaliere
Domenica 13 maggio mi sono registrato e ho comprato le ruote shimano dura ace c24 con pagamento in contrassegno (610euro+10 sped+7 contrassegno)
Lunedì 14 ore 9 mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione più n tracking corriere.
Martedì 15 ore 12 sono arrivate le ruote, tutto ok come descritto.
Devo dire che viste le varie discussioni sul negozio ero incerto se effettuare da loro l'acquisto, solo che da lordgun (dove compro di solito) le ruote erano esaurite e comunque l'opzione contrassegno mi ha convinto ad effettuare l'acquisto.
Penso che su certi articoli è ormai difficile comprare in un negozio "fisico" per le stesse ruote dalle mie parti mi hanno chiesto da un minimo di 150 euro in più fino 280 euro. Ovvio se si ha un problema in garanzia è tutto più facile, ma a che prezzo!

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
In tre giorni ho riavuto indietro i soldi. Nel frattempo il materiale che avevo ordinato a Cavaliere l'ho comprato in un negozio tedesco: ho speso 18 Euro in piu' ma in una settimana la roba è arrivata (La loro spedizione era gratis). Per me esistono solo Lordgun e Velo-Motion.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Domenica 13 maggio mi sono registrato e ho comprato le ruote shimano dura ace c24 con pagamento in contrassegno (610euro+10 sped+7 contrassegno)
Lunedì 14 ore 9 mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione più n tracking corriere.
Devo dire che viste le varie discussioni sul negozio ero incerto se effettuare da loro l'acquisto, solo che da lordgun (dove compro di solito) le ruote erano esaurite e comunque l'opzione contrassegno mi ha convinto ad effettuare l'acquisto.
Penso che su certi articoli è ormai difficile comprare in un negozio "fisico" per le stesse ruote dalle mie parti mi hanno chiesto da un minimo di 150 euro in più fino 280 euro. Ovvio se si ha un problema in garanzia è tutto più facile, ma a che prezzo!

anch'io registrato oggi e ordinato ruote (prezzo ottimo) con pagamento in contrassegno, è il mio primo acquisto da loro, speriamo bene :wacko:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
48
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Cavaliere e' un negozio fisico!!

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
anch'io registrato oggi e ordinato ruote (prezzo ottimo) con pagamento in contrassegno, è il mio primo acquisto da loro, speriamo bene :wacko:
mi avete distrutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente chiamo per sapere se sono disponibili i pezzi....
se però parliamo di prezzi per alcune cose sono allucinanti
il mio sivende mentre allestivamo la mia nuova creatura mi ha detto:" se vuoi le Fzero cavaliere le mette 649 e io neanche a mio fratello posso fare questo prezzo. copertoni force e attack conty a 57 euro (meno di 70 è impossibile trovarli)

stessa cosa per pedali

mi sa che provo con il contrassegno
per chi ha scritto:
non ci si può lamentare di un venditore e poi comportarsi peggio non ritirando il pacco!!
questo è il motivo per cui molti siti online non fanno contrassegno, alla fine va tutto a scapito dell'acquirente!

vorrei dire che se non rispettano i tempi di consegna dichiarati non sto infrangendo nessuna regola ne scritta ne di buon senso

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
Fatemi capire: fa gli stessi prezzi anche in negozio? ;nonzo%

Certamente!!!anzi ti dirò di più,spesso toglie anche qualche altra cosuccia......
Su questo sono il top,io presi una pompa ottima che arriva anche a 12-13 bar costava 22 euro sul sito me la fece 20...e tutto loro eh,non lo avevo mica chiesto io lo sconto ;-)

Diamo a Cesare quel che è di Cesare,come è anche vero che sono disorganizzati sulle spedizioni e soprattutto sui tempi...io sinceramente se dovessi comprare merce costosa preferisco aspettare 10 giorni in più e risparmiare 100-150 euro,poi ognuno la può pensare diversamente ma di questi tempi a quella cifra ci compri un altro paio di ruote pure decenti...

Ad esempio ha le Fulcrum 7 2012 in offerta a 115 euro...non le compri manco usate a quel prezzo :-)

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
Certamente!!!anzi ti dirò di più,spesso toglie anche qualche altra cosuccia......
Su questo sono il top,io presi una pompa ottima che arriva anche a 12-13 bar costava 22 euro sul sito me la fece 20...e tutto loro eh,non lo avevo mica chiesto io lo sconto ;-)

Diamo a Cesare quel che è di Cesare,come è anche vero che sono disorganizzati sulle spedizioni e soprattutto sui tempi...io sinceramente se dovessi comprare merce costosa preferisco aspettare 10 giorni in più e risparmiare 100-150 euro,poi ognuno la può pensare diversamente ma di questi tempi a quella cifra ci compri un altro paio di ruote pure decenti...

Ad esempio ha le Fulcrum 7 2012 in offerta a 115 euro...non le compri manco usate a quel prezzo :-)

sono daccordissimo!!!!!!!!!!!!
anche perchè ho appena fatto un ordine da 900 eurini
quindi teniamo le dita incrociate!!!!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Rimane un mistero come possa fare certi prezzi! ;nonzo%

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
lavora sui numeri.......ha quanto vedo fa' bene e di certo i clienti non possono lamentarsi....a lamentarsi sono altri negozianti....dico questo perche' ho sentito alcune aziende visto che anche io avrei voluto aprire un negozio on-line ma purtroppo i prezzi son gia' bassi e per creare un struttura tipo cavaliere ormai e' impossibile...bravi loro

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
beh se parli di struttura non è niente di che...anzi....se parli invece di struttura in senso di organizzazione,merce a magazzino,prezzi ecc...allora si ti do ragione su quello penso siano tra i migliori in italia...tra l'altro fa lo sponsor anche a diverse squadre pro e qualche anno fa aveva un team proprio che era composto dai migliori ciclisti della zona vincevano parecchio,ora non so se c'è ancora la squadra però

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
beh se parli di struttura non è niente di che...anzi....se parli invece di struttura in senso di organizzazione,merce a magazzino,prezzi ecc...allora si ti do ragione su quello penso siano tra i migliori in italia...tra l'altro fa lo sponsor anche a diverse squadre pro e qualche anno fa aveva un team proprio che era composto dai migliori ciclisti della zona vincevano parecchio,ora non so se c'è ancora la squadra però
parlo di volumi di vendite........fatturato per capirci...loro possono comprare 30.000 euro di oli per pulire le bici quando un negozio normale ne compra magari max 500.....questi son volumi poi ovvio che spuntano anche prezzi diversi d'acquisto

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
parlo di volumi di vendite........fatturato per capirci...loro possono comprare 30.000 euro di oli per pulire le bici quando un negozio normale ne compra magari max 500.....questi son volumi poi ovvio che spuntano anche prezzi diversi d'acquisto

dicevo della struttura in senso fisico perchè molti pensano ad un negozio enorme per tenere tutta quella merce...l'ho letto parecchie volte anche su questo forum e invece è proprio tutt'altro :-)

leopard72

Novellino
8 Aprile 2012
3
0
Visita sito
Bici
scott addict
Ordinato il 20/5,pagato con bonifico,arrivata merce il 04/6...Non manca nulla,c'e' tutto quello che ho chiesto,c'e' pure lo scontrino..Non saranno 24/48 ore,ma devo dire di essere soddisfatto!

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
Ordinato il 20/5,pagato con bonifico,arrivata merce il 04/6...Non manca nulla,c'e' tutto quello che ho chiesto,c'e' pure lo scontrino..Non saranno 24/48 ore,ma devo dire di essere soddisfatto!

mercoledì mandata mail per richiedere disponibilità e giovedì mattina mi hanno subito risposto
ordinato giovedì ora di pranzo
arrivato 20 min fa ............ tutto perfetto!!!!!!!!
e se c'era da aspettare qualche giorno in più il risparmio vale l'attesa
prezzi non paragonabili a nessun altro
straconsigliato
PS in effetti al tel non sono i più cortesi del mondo ma mi sa che di richieste ne ricevono un botto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.