Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
la soluzione per comperare da cavaliere é il contrassegno , +7 euro ma secondo cosa si prende si recuperano alla grande e la roba arriva sicura , e se non arriva che problema ce' , basta non averla pagata !!!!
Si,puo essere una soluzione,ma non credo che acquistero' mai piu,anzi,senza"credo".Gambacicli e vai sul sicuro.
Ho richiamato per la 4 volta stasera,ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che lunedi arriva la merce e basta che la rifiuti e poi loro mi rimborsano!
Non so se mi stanno prendendo in giro oppure sono cosi di natura.
Aspettero' lunedi,tanto ormai settimana piu settimana meno:mrgreen:
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Si,puo essere una soluzione,ma non credo che acquistero' mai piu,anzi,senza"credo".Gambacicli e vai sul sicuro.
Ho richiamato per la 4 volta stasera,ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che lunedi arriva la merce e basta che la rifiuti e poi loro mi rimborsano!
Non so se mi stanno prendendo in giro oppure sono cosi di natura.
Aspettero' lunedi,tanto ormai settimana piu settimana meno:mrgreen:

.. a parte il fatto che credo che la merce lunedì non ti arrivi. Non ho basi per dire questo, ma è un sentore. Poi attento che così facendo non ti facciano pagare le spese di spedizione per il rifiuto della merce.o-oo-o
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
Stamattina mi è arrivata la conferma che Bartolini ha preso in carico la spedizione, quindi lunedì arriva.
La cosa che mi fa rabbia non è tanto il fatto che ci hanno messo 2 settimane a spedire, ma il fatto che mi hanno raccontato una miriade di balle, secondo loro la roba ce l'aveva Bartolini già martedì scorso.
Vabbe ormai è andata così, sicuramente hanno perso tanti clienti.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Stamattina mi è arrivata la conferma che Bartolini ha preso in carico la spedizione, quindi lunedì arriva.
La cosa che mi fa rabbia non è tanto il fatto che ci hanno messo 2 settimane a spedire, ma il fatto che mi hanno raccontato una miriade di balle, secondo loro la roba ce l'aveva Bartolini già martedì scorso.
Vabbe ormai è andata così, sicuramente hanno perso tanti clienti.

ma la conferma te l'hanno data loro o bartolini? perchè nel primo caso ;nonzo%;nonzo%
a me, dopo mesi, ennesima telefonata e mi confermano l'avvenuta spedizione, chiedo il codice per tracciare la spedizione e qui scatta il tocco di classe, mi viene detto che quello non poteva dirmelo a voce, essendo top secret dovevo fare una richiesta scritta tramite fax, non mail, troppo rapida. richiesta non fatta, passa un'altra settimana e vengo a sapere che la merce ancora non era arrivata nemmeno a loro...:bua::cassius:
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
Mi è arrivata una mail da Bartolini con il tracking della spedizione da questi "signori", ma secondo me hanno "accelerato" la cosa, visto che nell'ultima telefonata non mi sono risparmiato, senza offendere naturalmente, ma mi sono fatto sentire.
Fino a quando non c'è l'ho in mano non ho la certezza, ma credo che la roba arrivi prima o poi, comunque dopo anni ed anni di acquisti su internet, una cosa del genere non mi e' mai capitata.
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
Aggiornamento:
Stamattina finalmente suona Bartolini e ritiro il sacchetto(!) con l'adesivo Cavaliere,bene,finalmente e' arrivato!!Lo apro,controllo....Mancano i freni!:bua:
Non e' possibile,li chiamo subito per la 10 volta e mi dicono che li spediscono oggi.Cosa dovrei fare?aspetto e spero,ma qua si rasenta il ridicolo,ho visto che adesso sono presenti anche sul forum!o-o
 

superdog

Novellino
20 Aprile 2013
9
0
Bolzano
Visita sito
Bici
FLYXII 315
Scusate se mi intrometto ma io oggi ho fatto una querela a sto individuo (cavaliere bici ), in breve ho acquistato delle scarpe Sidi mtb in offerta pagate + sp. 169,90 il 10/05/13 e fino a oggi nulla ho mandato tantissime mail in cui dopo 15 giorni che aspettavo le scarpe, io ho chiesto il rimborso ( ho pagato con bonifico ) ma fino a oggi ho preso solo del fesso. Vediamo se con una querela si riesce ad ottenere i rimborso. Io ho comprato diverse cose in Cina in Australia in America e non ho mai avuto alcun problema perché in Italia si !!!!!!

CLAUDIO.
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
La mia "agonia" finalmente e' terminata,oggi e' arrivato l'ultimo sacchetto da questi "signori".
Conclusioni:
Piu di 2 settimane di attesa per oggetti di facile reperibilita:2 copertoncini(che mi sono dovuto nel frattempo ricomprare)1 chiave per cassetta Campagnolo,una coppia di corpi freno Centaur e del nastro manubrio nero,ok puo capitare di non avere un'oggetto disponibile,MA ALLORA DITELO CAXXO!
Telefoni e non sanno nemmeno cosa dirti,oppure inventano storie,dopo la prima settimana ho chiamato dicendo di volere il rimborso e mi hanno risposto che la roba l'aveva in carico Bartolini e allora decisi di aspettare e passa un'altra settimana,fra chiamate ed email ho perso il conto,poi arriva il pacco,anzi,il sacchetto,con tutta la roba buttata a mo di spazzatura,ma mancano i freni.Richiamo incazzato e hanno avuto il coraggio anche di stizzirsi,ma mi dicono che arrivano domani!Ma scusa,perche non avete aspettato un giorno in piu?Tanto ormai...Vabbe',aspettiamo ancora.
Oggi arriva Bart col solito sacchetto dell'umido,dentro buttati alla caxxo i freni,senza scatola naturalmente,ma integri(almeno di primo acchito).
Sono anni che acquisto su internet e non ho mai avuto simili esperienze che spero di non dover ripetere,fosse un caso isolato il mio,ma vedo che ci sono decine di lamentele....che poi,non e' che abbiano sti gran prezzi su tutto,se guardate su ebay ne trovate di meglio.
Adesso mando l'ultima mail a Cavaliere con la richiesta di cancellazione del mio account sul loro sito,non voglio i miei dati personali la'.
Mamma mia che incompetenza e disorganizzazione!:pork:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
C'è quanlcuno che ha comprato da loro un set di ruote per bdc? Al di la dei possibili ritardi (certo che se scrivono disp. su tutto il dubbio viene...) mi chiedevo se queste sono state consegnate perfettamente nell'imballo/scatola tipica delle ruote oppure come?
Ci sono alcune offerte in scadenza molto molto allettanti, i prodotti sono indicati come disp..
Però certo in questo 3d se ne leggono tante che uno *un po'* resta perplesso....
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Scusate se mi intrometto ma io oggi ho fatto una querela a sto individuo (cavaliere bici ), in breve ho acquistato delle scarpe Sidi mtb in offerta pagate + sp. 169,90 il 10/05/13 e fino a oggi nulla ho mandato tantissime mail in cui dopo 15 giorni che aspettavo le scarpe, io ho chiesto il rimborso ( ho pagato con bonifico ) ma fino a oggi ho preso solo del fesso. Vediamo se con una querela si riesce ad ottenere i rimborso. Io ho comprato diverse cose in Cina in Australia in America e non ho mai avuto alcun problema perché in Italia si !!!!!!

CLAUDIO.

Hai querelato per quale reato?
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Sono anni che compero da Cavaliere;personalmente non ho mai avuto nessun tipo di disguido;rimango stupito quando leggo di inconvenienti succeduti ai vari utenti.
Certo che per mia abitudine pago (anche con altri siti) solo in contrassegno;ove non esiste contrassegno non compero.
 

Gambacorta

Novellino
16 Dicembre 2007
65
0
Amiata senese
Visita sito
Ciao, ho acquistato una coppia di fulcrum3 mi sono arrivate dopo 7gg dalla conferma ordine.
Erano corredate con certificato del tecnico Fulcrum, uno per ruota
Protette da carta a bolle e inserite nella scatola originale Fulcrum, solo il nastro per la chiusura era di cavaliere . Immagino che le abbiamo a loro volta verificate .
Arrivate , controllate ,montate e attualmente le sto usando ,
Li ho chiamati per telefono solo due volte, per sapere della consegna,la seconda volta mi hanno detto che l'indomani le avrei avute, la sera tardi è arrivata la conferma del corriere, e in effetti così è stato, avevo pagato con bonifico anticipato.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Leggendo un po' tutto il 3d devo dire che onestamente a me sembra siano molto di più i soddisfatti che gli insoddisfatti, che tuttavia, come sempre accade sono molto più rumorosi :-) (e li capisco benissimo!!!).
Non me ne voglia però chi s'è trovato male per qualsivoglia motivo, ritardi e difetti di comunicazone possono capitare e so' bene che queste cose scocciano, usando un termine edulcorato.
Però perdonatemi una seconda volta, ma essendo previsto il pagamento alla consegna.... davvero non capisco perchè ci sia chi si impegni a cercare online prezzi molto bassi come quelli del negozio in oggetto e poi, per qualsivoglia motivo non usi il contrassegno (+7euro).
Mandi una email chiedendo se il prodotto è disp. Ti dicono di sì.
Ordini con pagamento alla consegna. Se dopo 3-4gg non hai il pacco a casa (non per colpa del corriere però...) mandi una email di disdetta.

Davvero senza polemica, solo che talvolta la soluzione è li a portata di mano...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Leggendo un po' tutto il 3d devo dire che onestamente a me sembra siano molto di più i soddisfatti che gli insoddisfatti, che tuttavia, come sempre accade sono molto più rumorosi :-) (e li capisco benissimo!!!).

.....mah!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4031660&postcount=148



Però perdonatemi una seconda volta, ma essendo previsto il pagamento alla consegna.... davvero non capisco perchè ci sia chi si impegni a cercare online prezzi molto bassi come quelli del negozio in oggetto e poi, per qualsivoglia motivo non usi il contrassegno (+7euro).

perchè non vedo per quale motivo devo spendere 7 euro in più se c'è comodo comodo il bonifico bancario, che è tracciabile, sicuro, collaudato.

altra cosa:
il contrassegno è una falsa sicurezza: è vero che paghi solo quando il corriere ti porta il pacco, ma quello che c'è dentro tu non lo sai finchè non lo apri......
e i corrieri che aprono i pacchi davanti al destinatario prima di farsi pagare fanno un cosa che non è prevista dai loro regolamenti....per cui meglio evitare di dirlo ad alta voce....



Mandi una email chiedendo se il prodotto è disp. Ti dicono di sì.
Ordini con pagamento alla consegna. Se dopo 3-4gg non hai il pacco a casa (non per colpa del corriere però...) mandi una email di disdetta.

Davvero senza polemica, solo che talvolta la soluzione è li a portata di mano...

se mando una mail e mi dicono che il prodotto è disponibile non ho bisogno di pagare alla consegna.
il prodotto c'è, ed è disponibile. punto. non servirebbe altro.

il problema è che qui ti dicono che un prodotto è disponibile e/o che è stato spedito anche quando non è vero! :angrymod:

qui è una questione di serietà....




...ciao bruno! :mrgreen: o-o
 
Ultima modifica:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
.....mah!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4031660&postcount=148





perchè non vedo per quale motivo devo spendere 7 euro in più se c'è comodo comodo il bonifico bancario, che è tracciabile, sicuro, collaudato.

altra cosa:
il contrassegno è una falsa sicurezza: è vero che paghi solo quando il corriere ti porta il pacco, ma quello che c'è dentro tu non lo sai finchè non lo apri......
e i corrieri che aprono i pacchi davanti al destinatario prima di farsi pagare fanno un cosa che non è prevista dai loro regolamenti....per cui meglio evitare di dirlo ad alta voce....





se mando una mail e mi dicono che il prodotto è disponibile non ho bisogno di pagare alla consegna.
il prodotto c'è, ed è disponibile. punto. non servirebbe altro.

il problema è che qui ti dicono che un prodotto è disponibile e/o che è stato spedito anche quando non è vero! :angrymod:

qui è una questione di serietà....




...ciao bruno! :mrgreen: o-o
Pienamente d'accordo! :yoga:
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
Ma come si fa a dire che sono affidabili?Ma se sono mal organizzati e incompetenti!Ti spediscono la roba nei sacchetti dell'immondizia!Ti raccontano un mucchio di palle quando chiedi il rimborso,non hanno un cavolo disponibile,devono ordinarlo,come fai a non avere in casa 2 copertoncini e del nastro per il manubrio?E poi perche dovrei spendere 7 euro di contrassegno?A me e' capitato che nel primo sacchetto mancava della roba...
No no,mai piu,ho gia dato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.