La mia "agonia" finalmente e' terminata,oggi e' arrivato l'ultimo sacchetto da questi "signori".
Conclusioni:
Piu di 2 settimane di attesa per oggetti di facile reperibilita:2 copertoncini(che mi sono dovuto nel frattempo ricomprare)1 chiave per cassetta Campagnolo,una coppia di corpi freno Centaur e del nastro manubrio nero,ok puo capitare di non avere un'oggetto disponibile,MA ALLORA DITELO CAXXO!
Telefoni e non sanno nemmeno cosa dirti,oppure inventano storie,dopo la prima settimana ho chiamato dicendo di volere il rimborso e mi hanno risposto che la roba l'aveva in carico Bartolini e allora decisi di aspettare e passa un'altra settimana,fra chiamate ed email ho perso il conto,poi arriva il pacco,anzi,il sacchetto,con tutta la roba buttata a mo di spazzatura,ma mancano i freni.Richiamo incazzato e hanno avuto il coraggio anche di stizzirsi,ma mi dicono che arrivano domani!Ma scusa,perche non avete aspettato un giorno in piu?Tanto ormai...Vabbe',aspettiamo ancora.
Oggi arriva Bart col solito sacchetto dell'umido,dentro buttati alla caxxo i freni,senza scatola naturalmente,ma integri(almeno di primo acchito).
Sono anni che acquisto su internet e non ho mai avuto simili esperienze che spero di non dover ripetere,fosse un caso isolato il mio,ma vedo che ci sono decine di lamentele....che poi,non e' che abbiano sti gran prezzi su tutto,se guardate su ebay ne trovate di meglio.
Adesso mando l'ultima mail a Cavaliere con la richiesta di cancellazione del mio account sul loro sito,non voglio i miei dati personali la'.
Mamma mia che incompetenza e disorganizzazione!