lupin IV
Maglia Iridata
vero senti Cavaliere, ma è pur vero che ,come si permette il costruttore a dire che è carta straccia, o meglio deve darti delle ragioni pluasibili per rifiutarti l'assistenza , perche allora tutti potrebbero comportarsi cosi....![]()
Kéo;4283250 ha scritto:Cmq il vero problema delle garanzie è proprio come è strutturato il servizio..bisognerebbe registrare i prodotti sui siti con numero di matricola ecc..così si ha certezza dell'acquisto e della data..
A me mavic ha appena sostituito un cerchio crepato in garanzia che avevo comprato lo scorso settembre perchè mi si era rotto il mio (sempre crepato ma aveva un po' di anni) e mio malgrado lo scontrino non lo avevo più.
Ovvio che il tutto è stato fatto tramite chi mi ha venduto e montato il cerchio.
Devo anche dire che mi hanno montato tutto e sostituito anche diversi raggi e ho pagato solo la spedizione (di ritorno) 18 in tutto.
A volte le aziende sono un po' "severe", parlano sempre di rivenditori "ufficiali" ma poi i loro prodotti per un motivo o per l'altro vanno a finire a tutti e viaggiano su mercati paralleli a volte con prezzi anche molto diversi, salvo poi lavarsene le mani in caso di garanzia.