Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
io credo, che i termini di legge con un simile soggetto lasciano il tempo che trovano....

Lo si sceglie per i prezzi consapevoli del rischio che si corre, non tanto in termini economici ma rapporti tra persone serie o quaquaraqua... o-o

io se dovessi comprare da lui so che correrei il rischio almeno almeno di trattare con una persona poco affidabile e poco curante della clientela e credo sia inutile ancora sta li a rispondere e cerca re di farlo ragionare. o-o


Ma come cavolo ti permetti,di scrivere che siamo quaquaraqua.....

Nessuno ti ha chiesto di comprare da noi,ne tanto meno invitiamo a comprare da noi.......

Poi che tu scrivi cazzate almeno bada a quello che scrivi e non offendere la nostra azienda e il nostro operato poi i giudizi sono soggettivi!
 

luigid

Novellino
18 Ottobre 2013
18
1
Visita sito
Bici
kuota
Ho fatto un ordine a Cavalierebici il 3 gennaio. Ordine e pagamento ok, mi dicono che la merce dovrebbe arrivare il 9. E qui inizia una serie impressionante di prese in giro. La merce non arriva, mi informo da Bartolini ( loro spedizioniere ) e la merce loro non l'hanno mai vista. Mando una mail a Cavaliere: nessuna risposta. Chiedo il numero della spedizione, non me lo danno. Spesso e volentieri al telefono non rispondono. Finalmente il giorno 14 sera ricevo una mail da Bartolini: hanno finalmente avuto la merce, che arriva il 16 gennaio: merce OK, come da ordine.
Tutto bene allora? No, se servono 10 giorni per consegnare la merce al corriere occorre informare correttamente il cliente, non trattarlo da fesso.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ho fatto un ordine a Cavalierebici il 3 gennaio. Ordine e pagamento ok, mi dicono che la merce dovrebbe arrivare il 9. E qui inizia una serie impressionante di prese in giro. La merce non arriva, mi informo da Bartolini ( loro spedizioniere ) e la merce loro non l'hanno mai vista. Mando una mail a Cavaliere: nessuna risposta. Chiedo il numero della spedizione, non me lo danno. Spesso e volentieri al telefono non rispondono. Finalmente il giorno 14 sera ricevo una mail da Bartolini: hanno finalmente avuto la merce, che arriva il 16 gennaio: merce OK, come da ordine.
Tutto bene allora? No, se servono 10 giorni per consegnare la merce al corriere occorre informare correttamente il cliente, non trattarlo da fesso.
o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma come cavolo ti permetti,di scrivere che siamo quaquaraqua.....

Nessuno ti ha chiesto di comprare da noi,ne tanto meno invitiamo a comprare da noi.......

Poi che tu scrivi cazzate almeno bada a quello che scrivi e non offendere la nostra azienda e il nostro operato poi i giudizi sono soggettivi!

consiglio una buona tisana rilassante
 
  • Mi piace
Reactions: downhill

Simone El Brok

Novellino
24 Novembre 2013
82
1
Bedizzole
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0
Io ho acquistato 3 volte da Cavaliere on line e mi sono sempre trovato pienamente soddisfatto! Tempi di consegna celeri, prodotti impeccabili e i prezzi ottimi ma questo si sa già.
E per assurdo, nonostante x i prezzi bassi io sia stato disposto ad aspettare qualche gg in ritardo, cosa che x qualcuno qui è bestemmia,ho sempre ricevuto la merce velocemente e non ho avuto bisogno di testare il servizio clienti post vendita.
Leggo di tanti incidenti, incomprensioni ma più che altro di commenti fatti da chi ci gioca con le malesperienze altrui.
X quanto mi riguarda continueró a fare acquisti...e quando avró un incomprensione me ne guarderó bene da darla in pasto a certi squali.
Forse che forse chi è insoddisfatto trova più folowers che si divertono di quelli che sono sodfisfatti?
Beati sponsor!
 
  • Mi piace
Reactions: Ickx

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Io ho acquistato 3 volte da Cavaliere on line e mi sono sempre trovato pienamente soddisfatto! Tempi di consegna celeri, prodotti impeccabili e i prezzi ottimi ma questo si sa già.
E per assurdo, nonostante x i prezzi bassi io sia stato disposto ad aspettare qualche gg in ritardo, cosa che x qualcuno qui è bestemmia,ho sempre ricevuto la merce velocemente e non ho avuto bisogno di testare il servizio clienti post vendita.
Leggo di tanti incidenti, incomprensioni ma più che altro di commenti fatti da chi ci gioca con le malesperienze altrui.
X quanto mi riguarda continueró a fare acquisti...e quando avró un incomprensione me ne guarderó bene da darla in pasto a certi squali.
Forse che forse chi è insoddisfatto trova più folowers che si divertono di quelli che sono sodfisfatti?
Beati sponsor!
Forse tu vivi sul monte Olimpo ..... evidentemente tutti gli altri sono figli di un Dio minore ........
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito
Io ho acquistato 3 volte da Cavaliere on line e mi sono sempre trovato pienamente soddisfatto! Tempi di consegna celeri, prodotti impeccabili e i prezzi ottimi ma questo si sa già.
E per assurdo, nonostante x i prezzi bassi io sia stato disposto ad aspettare qualche gg in ritardo, cosa che x qualcuno qui è bestemmia,ho sempre ricevuto la merce velocemente e non ho avuto bisogno di testare il servizio clienti post vendita.
Leggo di tanti incidenti, incomprensioni ma più che altro di commenti fatti da chi ci gioca con le malesperienze altrui.
X quanto mi riguarda continueró a fare acquisti...e quando avró un incomprensione me ne guarderó bene da darla in pasto a certi squali.
Forse che forse chi è insoddisfatto trova più folowers che si divertono di quelli che sono sodfisfatti?
Beati sponsor!

Io invece ho comprato due volte;la prima due anni fa tutto ok,merce ricevuta nel giro di pochi giorni;il secondo ordine invece effettuato il 12 dicembre scorso e merce arrivata il 10 gennaio...quasi un mese di attesa! :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.