Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Secondo me non interverrà mai, anche se dovrebbe! Meglio per lui far finta di non vedere, se no poi rischierebbe di dover andare avanti per molto tempo... anche se ci fa una pessima figura con tutti gli utenti del forum che leggono questa discussione...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi domando che gusto ci sia farsi riammettere nel forum per poi continuare a comportarsi così,da quello che ho capito i negozi del forum sborsano €€ per poter mettere le insezioni.

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...

Infatti avevo dato il portatile al negoziante per togliere il virus,invece m'ha formattato e reinstallato tutto.Se lo sapevo facevo da me,gratis
Quello che non capisco è come il sito Cavaliere possa essere colpito dai virus.Mi sembra che non sia la prima volta che succede.Forse qualcuno che ha comprato da lui si vuole vendicare dei suoi trattamenti post-vendita? Io adesso ho paura di riaprire quel sito per vedere qualche articolo

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
N.B. è inutile minacciarli come vuole fare l amico dei copertoncini........è una guerra persa per ovvi motivi...

Ma cavoli, mettiamo il caso, ma se ho la "pezza" di acquisto questo Cavaliere IMHO non può permettersi di fare una cosa del genere! :angrymod: Persino Bike Components, dalla lontana Germania, dà una possibilità all'acquirente in caso di merce difettosa... Procedura un po' complicata, però sulla carta la dà...

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
purtroppo il mondo è pieno di "boccaloni" che nonostante gli innumerevoli pareri negativi continuano a comprarci convinti di fare l'affare...che poi basta saper cercare e quello che vende li si trova anche altrove all'incirca agli stessi pressi...

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
purtroppo il mondo è pieno di "boccaloni" che nonostante gli innumerevoli pareri negativi continuano a comprarci convinti di fare l'affare...che poi basta saper cercare e quello che vende li si trova anche altrove all'incirca agli stessi pressi...

e viste queste premesse, sono anche ben contento di spendere un po' più di soldi in un negozio online SERIO.

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Io non mi sono fatto influenzare dalle chiacchere e dai "ho sentito che" ma come San Tommaso ho voluto toccare con mano e provare in prima persona e i risultati sono stati positivi: la merce è arrivata esattamente come da ordine, con regolare fattura, in due giorni lavorativi; in più mi ha sostituito senza spese aggiuntive, dietro mia richiesta, la cassetta pignoni del Force con quella dell'Ultegra che costerebbe 15 euro in più; Nella confezione ho anche trovato due barrette omaggio....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
e fino qui ci siamo........adesso prega che nn si rompa nulla a tal punto da dover ricorrere alla graranzia.........li potrebbero esserci problemi.........

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
guardate che cavalieri è un negozio serio, nella mia zona molti ci comprano a volte anche di persona, dista qualcje centinaio di km. A volte possono sorgere problemi, per un solo motivo ha una mole di ordini impressionante e quindi qualche dissewrvizio ci può stare, almeno finchè non amplia la sua sede ed il numero di collaboratori. Ma non c'è mai malafede, nè imbrogli di cui ho letto ogni tanto sul forum, piuttosto ho il sospetto che molti calunniatori non sono altro che vari negozianti a cui cavalieri dà fastidio. A proposito non si contano gli attacchi informatici che il sito ha subito.
ciao.

p.s. non ho nessuno legame con cavalieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.