Anche io ho preso quel cxxxo di virus..su cavaliere !!!!!!! 40 euro x riparare il pc !!!
Mi domando che gusto ci sia farsi riammettere nel forum per poi continuare a comportarsi così,da quello che ho capito i negozi del forum sborsano per poter mettere le insezioni.Secondo me non interverrà mai, anche se dovrebbe! Meglio per lui far finta di non vedere, se no poi rischierebbe di dover andare avanti per molto tempo... anche se ci fa una pessima figura con tutti gli utenti del forum che leggono questa discussione...
Secondo me non interverrà mai, anche se dovrebbe! Meglio per lui far finta di non vedere, se no poi rischierebbe di dover andare avanti per molto tempo... anche se ci fa una pessima figura con tutti gli utenti del forum che leggono questa discussione...
sfortunato, ma la prossima volta puoi risolvere da solo con una semplice formattazione
comunque rimango sempre più perplesso su questo negoziante addirittura si beccano i virus,non riconosce i prodotti venduti,che dire i prezzi sono ottimi ma avrei paura in caso di sostituzione in garanzia
Forse qualcuno che ha comprato da lui si vuole vendicare dei suoi trattamenti post-vendita?
N.B. è inutile minacciarli come vuole fare l amico dei copertoncini........è una guerra persa per ovvi motivi...
purtroppo il mondo è pieno di "boccaloni" che nonostante gli innumerevoli pareri negativi continuano a comprarci convinti di fare l'affare...che poi basta saper cercare e quello che vende li si trova anche altrove all'incirca agli stessi pressi...
Ho la nausea...
stato interessante?
e fino qui ci siamo........adesso prega che nn si rompa nulla a tal punto da dover ricorrere alla graranzia.........li potrebbero esserci problemi.........Io non mi sono fatto influenzare dalle chiacchere e dai "ho sentito che" ma come San Tommaso ho voluto toccare con mano e provare in prima persona e i risultati sono stati positivi: la merce è arrivata esattamente come da ordine, con regolare fattura, in due giorni lavorativi; in più mi ha sostituito senza spese aggiuntive, dietro mia richiesta, la cassetta pignoni del Force con quella dell'Ultegra che costerebbe 15 euro in più; Nella confezione ho anche trovato due barrette omaggio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?