purtroppo non conoscevo questo forum e mi sono imbattuto in Cavaliere. Un pessimo venditore per nulla professionale. Ho avuto problemi con la spedizione visto che di quello che ho ordinato un articolo è arrivato sbagliato e un altro non era nella confezione. dopo 2 mesi non mi è ancora arrivata la mia merce. Ho mandato mail, risponde in modo vago o non risponde proprio. Gli ho messo dei commenti negativi sul sito, li cancella tutti. Ho anche notato che i vari commenti positivi sono alquanto sospetti, nel senso che sono palesemente finti, sicuramente se li scrive da solo.
Quando sono passato alle telefonate mi ha minacciato dicendo che se volevo rivedere la mia roba dovevo smettere di inserire commenti negativi.
Un vero cafone maleducato e arrogante.
Incredibile. Credo che anche se i prezzi sono allettanti, difficilmente comprerò da lui. Troppe persone scontente.