Io personalmente come già riportato nei post precedenti ho acquistato tre volte e non ho mai avuto problemi.
Sicuramente c'è gente che ha avuto qualche problema, credo poi risoltosi,
ma la cosa che non capisco è che molti parlano male di Cavaliere senza cognizione di causa.
Come si fa ad esprimere un giudizio senza aver mai acquistato.....mahh!!
Poi per carità il sig. cavaliere non se la manda a dire da nessuno, spesso può risultare alquanto arrogante nelle risposte ma per quello che mi interessa non ci devo andare a cena. La cosa per me fondamentale è che mi arrivi quello che ordino alle condizioni stabilite, tutto il resto serve a poco.
Un saluto a tutti.
Daccordissimo con Te
Quì ci serviamo in tanti e più volte abbiam comprato da Lui....MAI avuto problemi!
Se qualcuno critica, che non ci compri e vada altrove, mica è obbligato a comprare da Lui se si trova male hehe....in qualsiasi lavoro, che sia dalla vendita al ristorante cè chi si troverà bene o male, è normale....e logicamente più il numero di contatti è grande e più è facile che ci sia qualche problemino (succedono in qualsiasi attività).
Poi noi (qualsiasi sito sia) compriamo in contrassegno, pochi euro in più ma si è sicuri tutti quanti, sia che a sbagliare sia il venditore, il corriere o chicchesia.
Quì qualcuno critica ma se ci mettiamo a parlare tutti quelli che ci troviamo bene vi scoprirete in una percentuale bassissima....certo, il signor Cavaliere cercherà di migliorarsi sempre di più ma accusare, attaccare e parlare male solo perchè ci si è trovati male una volta mi pare proprio una cavolata.
E poi, più di mille parole, a parlare sono i numeri delle vendite e gente che acquista da Lui.
Sia ben chiaro, nel scriver ciò in tasca non ci viene nulla, siamo solo un gruppo di amici che ringrazia e che si è sempre trovato bene!