Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Non oso immaginare cosa possa scrivere nelle bolle di spedizione :wacko::wacko::wacko:.
Dopo non ci si può stupire dei ritardi, anzi, mi stupisco come i prodotti possano arrivare alla corretta destinazione.
Per carità, nessuno qui vuole alzare il ditino e fare lezioni, però almeno vedere azzeccato un congiuntivo su quattro farebbe piacere. o-o
in effetti in un mio ordine(via progresso è diventato-> via per grasso) cmq il corriere bartolini mi ha telefonato e mi è arrivato tutto(ruote + pacco pignone montato come richiesto e altre cose) con un solo gg di ritardo..
cmq il mio carrello è quasi pronto per farmi evadere il nuovo ordine..
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Aumentando i prezzi avremo un calo di vendita,cosi da poter gestire meglio il lavoro cosi avremo meno pacchi e spedizioni molto piu veloci !
rotflz.gif
rotflz.gif
rotflz.gif
.....Ma mi faccia il piacere!!!
totd.png
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
con tutto rispetto che che cavaliere leggendo le tue richieste a volte ha ragione, che razza di msg e' mai questo , ma che staimo al mercato. o-o

Concordo con Sepica, gia' e' un topic complicato, incominciare a discutere su singoli prezzi mi sembra perlomeno fuori luogo.

va bene.....scusate. era solo per evidenziare un messaggio del sig. cavaliere dove diceva che hanno i prezzi piu bassi di tutto l intero web.
o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
eh no adesso cancellate anche questo come il mio che era identicoo-oo-o
pensa ernesto che quando lo ho raccontato in cda l'altro giorno l'hanno spacciata x una barzelletta
comunque non capisco tuttu questo botta e tantomeno risposte da parte di cavalliere
volete comprare xe' ha prezzi veramente competitivi fatelo come lo ho fatto io in contrassegno
quando la roba arriva pagate
se poi ci sono problemi non sono celerissimi nel risolvere e forse gli manca quel bricciolo di umilta' nell'ammettere l'errore ma non ho mai sentito qualcuno che ci abbia rimesso i soldi
magari un po' di fegato ingrossato quello si
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.488
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io credo che l'utilità di questo topic sia quello di far capire a cavaliere se migliora alcuni aspetti del suo servizio , noi siamo ben lieti di rifornirci da lui, e a tutto nostro vantaggio compraea prezzi piu modici.
Dunque a parte alcuni casi personali siamo qui per trovare una soluzione che sta bene a noi (visto i prezzi) e sicuramente porta vantaggio a lui visto che ci guadagna.
 
  • Mi piace
Reactions: Ghila

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
io credo che l'utilità di questo topic sia quello di far capire a cavaliere se migliora alcuni aspetti del suo servizio , noi siamo ben lieti di rifornirci da lui, e a tutto nostro vantaggio compraea prezzi piu modici.
Dunque a parte alcuni casi personali siamo qui per trovare una soluzione che sta bene a noi (visto i prezzi) e sicuramente porta vantaggio a lui visto che ci guadagna.
lui l ha gia trovata. non è entrato qui con umilta' chiedendo un confronto per migliorare il servizi. il piu delle volte ha scritto con arroganza e ha gia ribadito che la soluzione sta nel fatto di aumentare i prezzi del 10%.............
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Pur con tutta la mia buona predisposizione per pensare in positivo, credo che nel breve periodo non cambierà alcunchè.

Poi non riesco a togliermi dalla mente i feedbacks su e-bay...e non mi spingo oltre.
Sono cose che fanno riflettere sull'integrità etica e morale di una persona.

Però mi auguro, per tutti e quindi compreso lui, che tutto ciò sia acqua passata e che ora voglia veramente diventare un riferimento sicuro, come lo è qualcun altro citato poco sopra. Ne avremmo tutti da guadagnarci.

Ne approfitto per augurare buon lavoro a Cavaliere, con il quale ho avuto un'unica esperienza, non andata ahimè a buon fine.
 
  • Mi piace
Reactions: pantera and zatteo

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.488
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
lui l ha gia trovata. non è entrato qui con umilta' chiedendo un confronto per migliorare il servizi. il piu delle volte ha scritto con arroganza e ha gia ribadito che la soluzione sta nel fatto di aumentare i prezzi del 10%.............
e questo gli e' stato già detto anche a brutto muso, e lui magari qualcosa ha recepito.
Ora visto che i buoni prezzi li ha e migliorare il sevizio si puo, o perlomeno avere una parola come già detto veritiera risolutrice e univoca si puo credo che la cosa puo portare vantaggio anche e sopratutto a noi.
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Io personalmente come già riportato nei post precedenti ho acquistato tre volte e non ho mai avuto problemi.
Sicuramente c'è gente che ha avuto qualche problema, credo poi risoltosi,
ma la cosa che non capisco è che molti parlano male di Cavaliere senza cognizione di causa.
Come si fa ad esprimere un giudizio senza aver mai acquistato.....mahh!!
Poi per carità il sig. cavaliere non se la manda a dire da nessuno, spesso può risultare alquanto arrogante nelle risposte ma per quello che mi interessa non ci devo andare a cena. La cosa per me fondamentale è che mi arrivi quello che ordino alle condizioni stabilite, tutto il resto serve a poco.
Un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
e questo gli e' stato già detto anche a brutto muso, e lui magari qualcosa ha recepito.
Ora visto che i buoni prezzi li ha e migliorare il sevizio si puo, o perlomeno avere una parola come già detto veritiera risolutrice e univoca si puo credo che la cosa puo portare vantaggio anche e sopratutto a noi.
pienamente d accordo. lui deve capire che ha bisogno di noi (acquirenti) piu di quanto noi abbiamo bisogno di lui. proprio perche non è l unico a vendere.....
quindi bisognerebbe essere solo costruttivi. conviene a tutti....
 

grandegesso

Novellino
29 Giugno 2010
8
0
Visita sito
Bici
xy
Questa è li unica storia personale con Cavaliere srl, riprendo e copio un mio post di luglio:

salve sono nuovo del forum
purtroppo ho letto questo thread troppo tardi, ho effettuato un ordine il 29/07/10 ed ad oggi non è arrivato nulla.
Mi hanno mandato un messaggio dove mi informavano che il pacco era stato spedito il 09/08/10 con corriere ma ad oggi nulla.
Nessuno vuole dubitare della buona fede, ma io acquisto parecchio su internet e sulla base della MIA ESPERIENZA posso tranquillamente affermare che:

è singolare che un ordine venga spedito dopo dieci giorni
è improbabile che un corriere impieghi più di una settimana per consegnare
è vergognoso che sul sito si garantisca la consegna in 48 ore
è indice di pessimo senso degli affari che al telefono non risponda mai nessuno.
è assolutamente inutile mandare un mail di conferma spedizione senza un tracking number che la garantisca.

ho mandato una mail di richiesta informazioni, per cui attenderò qualche giorno poi sporgerò denuncia.

non mi interessa se faticherò a riavere i soldi ma visto la spesa non alta sarà per me un divertimento sporgere denuncia visto che ho le mail di conferma spedizione con Bartolini e che non esiste un servizio Bartolini che preveda la consegna oltre i due giorni


Concludo brevemente : Ad agosto riesco a contattare telefonicamente cavaliere e prima mi dicono che è colpa del corriere, poi in una telefonata successiva mi mi dicono che non hanno spedito perchè mancava la tglia, allora mi imbufalisco perchè mi rendo conto di essere stato preso per i fondelli e chiedo attraverso mail la restituzione del denaro già versato( intanto loro mi mandano indietro una mail con scritto merce in attesa di taglia..dopo un mese)....soldi indietro nulla ...a fine Settembre chiamo di nuovo la polizia postale perchè dei soldi indietro neanche l'ombra e mi dicono che di fare denuncia per somme piccole non conviene perchè dopo devi partire ed andare intribunale ad Avellino e di perdere delle giornate per loro non ne vale la pena....perdo le speranze e dico " ok ho perso x euro..amen spero li spendano in antiemorroidali...."...ieri mi arriva una mail con scritto merce spedita.
Un'ora fa è arrivata laa merce...

Per me un negozio così dovrebbe solo chiudere e mi spiego.
Mente ai propri clienti, ha un pessimo servizio di assistenza, non restituisce i soldi quando vengono richiesti ( io la mail di richiesta restituzione l'ho inviata il 19/08/10..sono passati esattamente due mesi) che è un dovere..fa perdere un sacco di tempo alla gente...e fa perdere soldi...perchè io nel frattempo quel prodotto l'ho comprato da un'altra parte perchè ne avevo bisogno ed adesso ho una cosa che posso usare ma è un doppione...di rimandarla indietro non ci penso perchè non mi va di spendere in spese di spedizione....
Posso provare tutte queste cose perchè ovviamente conservo tutte le mail contraddittorie del negozio.
La mia speranza sugli antiemorroidali è più viva che mai.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io personalmente come già riportato nei post precedenti ho acquistato tre volte e non ho mai avuto problemi.
Sicuramente c'è gente che ha avuto qualche problema, credo poi risoltosi,
ma la cosa che non capisco è che molti parlano male di Cavaliere senza cognizione di causa.
Come si fa ad esprimere un giudizio senza aver mai acquistato.....mahh!!
Poi per carità il sig. cavaliere non se la manda a dire da nessuno, spesso può risultare alquanto arrogante nelle risposte ma per quello che mi interessa non ci devo andare a cena. La cosa per me fondamentale è che mi arrivi quello che ordino alle condizioni stabilite, tutto il resto serve a poco.
Un saluto a tutti.
Non dico assolutamente che in questo caso non sia cosi', ma a me interessa anche che chi mi fornisce il servizio paghi le relative tasse e in generale operi nel rispetto delle norme vigenti.
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
47
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Io personalmente come già riportato nei post precedenti ho acquistato tre volte e non ho mai avuto problemi.
Sicuramente c'è gente che ha avuto qualche problema, credo poi risoltosi,
ma la cosa che non capisco è che molti parlano male di Cavaliere senza cognizione di causa.
Come si fa ad esprimere un giudizio senza aver mai acquistato.....mahh!!
Poi per carità il sig. cavaliere non se la manda a dire da nessuno, spesso può risultare alquanto arrogante nelle risposte ma per quello che mi interessa non ci devo andare a cena. La cosa per me fondamentale è che mi arrivi quello che ordino alle condizioni stabilite, tutto il resto serve a poco.
Un saluto a tutti.
Daccordissimo con Te o-o

Quì ci serviamo in tanti e più volte abbiam comprato da Lui....MAI avuto problemi!
Se qualcuno critica, che non ci compri e vada altrove, mica è obbligato a comprare da Lui se si trova male hehe....in qualsiasi lavoro, che sia dalla vendita al ristorante cè chi si troverà bene o male, è normale....e logicamente più il numero di contatti è grande e più è facile che ci sia qualche problemino (succedono in qualsiasi attività).
Poi noi (qualsiasi sito sia) compriamo in contrassegno, pochi euro in più ma si è sicuri tutti quanti, sia che a sbagliare sia il venditore, il corriere o chicchesia.
Quì qualcuno critica ma se ci mettiamo a parlare tutti quelli che ci troviamo bene vi scoprirete in una percentuale bassissima....certo, il signor Cavaliere cercherà di migliorarsi sempre di più ma accusare, attaccare e parlare male solo perchè ci si è trovati male una volta mi pare proprio una cavolata.
E poi, più di mille parole, a parlare sono i numeri delle vendite e gente che acquista da Lui.
Sia ben chiaro, nel scriver ciò in tasca non ci viene nulla, siamo solo un gruppo di amici che ringrazia e che si è sempre trovato bene!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io non capisco sta mole di lavoro che ha cavaliere, se non può soddisfare tutti che si prenda meno impegni,oppure assuma altra gente, io sfido qualcuno a trovare qualcuno che si sia trovato male comprando da hibike secondo voi quanta mole di lavoro ha ?, mai sentito nessuno che si lamenta,perciò a ognuno il suo lavoro,se non si riesce a gestire una mole così grossa di ordini , se ne fanno meno, ricordatevi la qualità del prodotto e del servizio sono fondamentali o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
E se proprio il sig. Cavaliere non vuole assumere nessuno per migliorare il servizio di vendita on-line basterebbe che se un prodotto non fosse disponibile in negozio, invece che fingere di averlo spedito, come si evince dalle persone che hanno dovuto attendere settimane se non mesi, dicesse che al momento non è disponibile e lo sarà tra tot giorni...chiarezza e trasparenza...non dovrebbe essere così complicato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.