bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.802
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

kpirata78

Pignone
19 Febbraio 2011
120
8
Visita sito
Bici
Olympia Karbo Race 105/Rotor
Conosco uno che ha aperto un telaio CBT in due (e il tettuccio del furgone) passando in un sottopassaggio troppo basso (si era scordato di aver la bici sul tetto).
Ha scoperto così di avere un telaio in VETRORESINA ricoperto di carbonio
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Sono andato anni fa' nella sede della cbt...nei pressi di Cuneo..avevo comprato del copertoncini in offerta...x il resto bici che non mi piacciono..non la comprerei mai ..preferisco affidarmi a marchi più conosciuti.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Conosco uno che ha aperto un telaio CBT in due (e il tettuccio del furgone) passando in un sottopassaggio troppo basso (si era scordato di aver la bici sul tetto).
Ha scoperto così di avere un telaio in VETRORESINA ricoperto di carbonio
questa la mettiamo come battuta dell'anno, hai un futuro come comico,
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
836
1.121
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ripeto, io non ho mai avuto nulla a che fare con CBT, fossi dalle parti di Cuneo probabilmente andrei da Pepino (o da Cicli Mattio), ma non mi sembra corretto sputare veleno su qualcuno che lavora (forse bene, forse male, non lo so) in occasione di un problema di cui non si sa neanche se loro siano mai stati messi al corrente.
Se l'utente avesse preso il teelfono e ci avesse parlato (nota bene, non dico neanche avere comunicazioni scritte) sarebbe un'altra storia, ma qui si sta dicendo che i telai si scorticano come abeti e non vengono sistemati... che il telaio abbia avuto un problema non lo metto in dubbio, che sia un probklema vero o solo un problema estetico (che comunque essendo in garanzia andrebbe risolto, va da se) non ci e' mai stato detto, mi sembra, e che il ragazzino con la bomboletta fosse a Cuneo non mi e' per niente chiaro, e dovendo scommettere una pizza direi che e' piu' facile che stesse altrove.
Ripesco questo messaggio di @peppe59 del quale ho apprezzato i toni nella discussione per chiedere nuove info sul marchio e magari qualche riscontro.
Possibilmente da @zagortenay , che parlava nuovamente dello stesso marchio nel mercatino (modello simile al Necer).
Insomma: com'è finita? Ci sono stati altri contatti diretti con CBT?
Altri possessori di bici di questo marchio?
Ci vedo anche dell'intelligenza dietro al Necer Plus (http://www.cbtitalia.com/index.php?id=9948&backPID=9948&productID=10354&pid_product=9948&detail=) e ci sto facendo un pensierino. Non trovo più la discussione ma mi sembra che @sheik yerbouti avesse analizzato che non c'era una corrispondenza tra i soliti noti.