- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A chi lo dici....Io oggi e domani non mangio,cosi arrivo preparato!!!!!!!
A chi lo dici....
Mi dichiaro pronto!! (strano....).
Mi chiedo come mai io e te siamo i piu attivi in questa discussione!!!!
Tu non ti preoccupare....siediti di fianco a me e vedrai...riuscirete a farmi ingrassare di mezzo kg?? :-)
per me ok! dove c'è la via del (Marco) Ferrante Aporti ang. corso unione potrebbe andare?Tu non ti preoccupare....siediti di fianco a me e vedrai...
A proposito....facciamo un gruppo dei sudtorinesi??
Tipo io, te, Cillo, Boxer...
Potremmo vederci in c.so Unione Sovietica, tanto bene o male x andare a Vinovo passiamo tutti di la, no??
Per me va bene, dove e a che ora ?Tu non ti preoccupare....siediti di fianco a me e vedrai...
A proposito....facciamo un gruppo dei sudtorinesi??
Tipo io, te, Cillo, Boxer...
Potremmo vederci in c.so Unione Sovietica, tanto bene o male x andare a Vinovo passiamo tutti di la, no??
Intendi il Centro per la Giustizia Minorile vicino alla fine di Corso Tazzoli ?per me ok! dove c'è la via del (Marco) Ferrante Aporti ang. corso unione potrebbe andare?
si quello! mi è venuto in mente quel posto ma va bene qualsiasi postoPer me va bene, dove e a che ora ?
Intendi il Centro per la Giustizia Minorile vicino alla fine di Corso Tazzoli ?
Per me va benissimo, mi è anche comoda la strada per arrivarci.
Sentiamo gli altri che dicono.
Dal sito del locale :Io vengo direttamente là, magari se qualcuno mi da l'indirizzo preciso, se no mi perdo.
Dal sito del locale :
-Per chi intende raggiungerci percorrendo la tangenziale Tangenziale TORINO SUD - uscita Debouchè; seguire la strada secondo percorso obbligato, andare sempre dritto e raggiungere l'Ippodromo di Vinovo. Proseguire in direzione Vinovo centro (sinistra), oltrepassare il passaggio a livello e a 500 mt. c'è una rotonda, a quel punto svoltare nella prima via a destra...e siete arrivati!!!
Più precisamente l'indirizzo è:
Viale piemonte, 0/12 Vinovo (TO)
Buongiorno gente!!!!Per me va benissimo, mi è anche comoda la strada per arrivarci.
Sentiamo gli altri che dicono.
.Buongiorno gente!!!!
Allora, per i sudtorinesi, potremmo fare che ci si vede in corso Unione Sov. al civico 490. Praticamente di fronte all'ITIS Primo Levi, avete presente???Quasi al fondo, prima dell'ultima rotonda verso Stupinigi. A James direi: KM 7 di Tuttadritta, ti ricordi no??
Si può comodamente parcheggiare nel controviale ed è un tratto che facciamo praticamente tutti....vabbè io abito lì dietro x cui sono stracomodo.
Facciamo alle 20:30??? It's ok???
Buongiorno gente!!!!
Allora, per i sudtorinesi, potremmo fare che ci si vede in corso Unione Sov. al civico 490. Praticamente di fronte all'ITIS Primo Levi, avete presente???Quasi al fondo, prima dell'ultima rotonda verso Stupinigi. A James direi: KM 7 di Tuttadritta, ti ricordi no??
Si può comodamente parcheggiare nel controviale ed è un tratto che facciamo praticamente tutti....vabbè io abito lì dietro x cui sono stracomodo.
Facciamo alle 20:30??? It's ok???