Cena dei torinesi prima di agosto

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
riuscirete a farmi ingrassare di mezzo kg?? :-)
Tu non ti preoccupare....siediti di fianco a me e vedrai...
A proposito....facciamo un gruppo dei sudtorinesi??
Tipo io, te, Cillo, Boxer...
Potremmo vederci in c.so Unione Sovietica, tanto bene o male x andare a Vinovo passiamo tutti di la, no??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Potremmo vederci in c.so Unione Sovietica, tanto bene o male x andare a Vinovo passiamo tutti di la, no??
per me ok! dove c'è la via del (Marco) Ferrante Aporti ang. corso unione potrebbe andare?

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Per me va bene, dove e a che ora ?

per me ok! dove c'è la via del (Marco) Ferrante Aporti ang. corso unione potrebbe andare?
Intendi il Centro per la Giustizia Minorile vicino alla fine di Corso Tazzoli ?

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io vengo direttamente là, magari se qualcuno mi da l'indirizzo preciso, se no mi perdo:mrgreen:.
Dal sito del locale :
-Per chi intende raggiungerci percorrendo la tangenziale Tangenziale TORINO SUD - uscita Debouchè; seguire la strada secondo percorso obbligato, andare sempre dritto e raggiungere l'Ippodromo di Vinovo. Proseguire in direzione Vinovo centro (sinistra), oltrepassare il passaggio a livello e a 500 mt. c'è una rotonda, a quel punto svoltare nella prima via a destra...e siete arrivati!!!
Più precisamente l'indirizzo è:
Viale piemonte, 0/12 Vinovo (TO)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Dal sito del locale :
-Per chi intende raggiungerci percorrendo la tangenziale Tangenziale TORINO SUD - uscita Debouchè; seguire la strada secondo percorso obbligato, andare sempre dritto e raggiungere l'Ippodromo di Vinovo. Proseguire in direzione Vinovo centro (sinistra), oltrepassare il passaggio a livello e a 500 mt. c'è una rotonda, a quel punto svoltare nella prima via a destra...e siete arrivati!!!
Più precisamente l'indirizzo è:
Viale piemonte, 0/12 Vinovo (TO)

Perfetto.... imposto il navigatore:mrgreen: almeno così ci arrivo di sicuro....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per me va benissimo, mi è anche comoda la strada per arrivarci.
Sentiamo gli altri che dicono.
Buongiorno gente!!!!
Allora, per i sudtorinesi, potremmo fare che ci si vede in corso Unione Sov. al civico 490. Praticamente di fronte all'ITIS Primo Levi, avete presente???Quasi al fondo, prima dell'ultima rotonda verso Stupinigi. A James direi: KM 7 di Tuttadritta, ti ricordi no??
Si può comodamente parcheggiare nel controviale ed è un tratto che facciamo praticamente tutti....vabbè io abito lì dietro x cui sono stracomodo :-x.
Facciamo alle 20:30??? It's ok???

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Buongiorno gente!!!!
Allora, per i sudtorinesi, potremmo fare che ci si vede in corso Unione Sov. al civico 490. Praticamente di fronte all'ITIS Primo Levi, avete presente???Quasi al fondo, prima dell'ultima rotonda verso Stupinigi. A James direi: KM 7 di Tuttadritta, ti ricordi no??
Si può comodamente parcheggiare nel controviale ed è un tratto che facciamo praticamente tutti....vabbè io abito lì dietro x cui sono stracomodo :-x.

al km7 iniziavo a vedere già gli angeli e gli indiani! cmq ho capito dov'è! per me ok sia posto che ora! OT: visto che hai parlato di tuttadritta sto facendo un pensierino alla mezza maratona!! poi ne parleremo!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno gente!!!!

It's ok.. It's ok.. It's ok.. It's ok.. It's ok..