Cena dei Torinesi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...ahahahahaha!!!!
bellissima la foto Roberto...saranno anche ruote super economiche....però sono leggerissime!!!no???
Potrebbero essere la mia soluzione contro il "peso"!!!!!!
A proposito...alla cena, tra le "fagiane" a spasso e le "patate" in tutte le salse, non ci capivo più nienteeeee!!!
Mamma cosa si è perso chi non è venuto...ahi ahi ahi...

...ahi ahi ahi ahi ahi ahi!!!! ho letto che le cozze hanno fatto male a qualcuno dei presenti alla cena? :wacko:
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
...ispirazione! sai una cosa? Pensandoci bene non è distante da casa mia a Venaria, quando deciderai di fare un giretto in bici per i prossimi week-end, verrò dalle tue parti a prenderti in bici per fare una sgambatina insieme, il giro che hai fatto non mi dispiacerebbe farlo.
p.s. (eri presente quando abbiamo fatto la foto di gruppo ad Avigliana?)
Donato sarebbe per me un onore, se te la senti di "acchiocciolarti" al mio livello (35-40 km/h max).
quando vuoi meteo permettendo, tanto non ho un razzo da fare (pensione).
NO non sono un politico anzi!!!!
certo che ho presente le foto di avigliana!! no ho fatte un mucchio, quello che e; strano che l'obbiettivo abbia tenuto considerato i "brutti ceffi"presenti :mrgreen::mrgreen:

roberto

I Politici sono come i pannolini: Vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo!!!!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti....

Grazie della compagnia per venerdì sera...

Appuntamento sicuramente da riprogammare....magari anche solo davanti ad una pizza ed una birra...

Capita quasi mai di trovare una compagnia così, dove poter parlare solo ed esclusivamente della nostra passione....

Poi, non so se avete avuto la stessa impressione, ma nonostante ci si conosca solo attraverso quello che scriviamo qua, ho notato un'armonia particolare tra tutti quanti, si scherza, si ride, si scambiano opinioni... come se ci conoscessimo da sempre....

GRAZIE a tutti.....

P.S. (1) Nessun problema digestivo per me... ma ho mangiato molto poco di quello che hanno portato.... meglio i kg da smaltire sono tanti....

P.S. (2) Nessun problema per me fare da autista, anzi.... preferisco guidare che esser scarrozzato....

P.S. (3) Adesso vado a scrivere in "Torino e dintorni"....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vabbe sarà la solita sfortuna(la digestione).Per chi voleva vedere la mia reclinata..mi spiace ma probabilmente l'ho venduta,dovrete aspettare che mi arrivi la prox.
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
si si a proposito di ganasce procaci!, io devo prosciuttare il mio pargolo che furbescamente mi ha "alleggerito" del cavo mini-usb che uso per trasferire le foto dalla digitale, allora vedremo chi tra noi e' stato piu' morigerato :-x:-x:-x tra poco su questo forum le prove circonstanziate.

roberto

Dieta: una vita da malati per morire finalmente sani!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Donato sarebbe per me un onore, se te la senti di "acchiocciolarti" al mio livello (35-40 km/h max).
quando vuoi meteo permettendo, tanto non ho un razzo da fare (pensione).
NO non sono un politico anzi!!!!
certo che ho presente le foto di avigliana!! no ho fatte un mucchio, quello che e; strano che l'obbiettivo abbia tenuto considerato i "brutti ceffi"presenti :mrgreen::mrgreen:

roberto

I Politici sono come i pannolini: Vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo!!!!

ma non dirlo neanche per scherzo Roberto...l'importante è divertirsi e stare insieme anche pedalando a 15 Km orari ciaoo-o