Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!
Vedo che si è un po' spento il forum marchigiano.........
Potete mandarmi un bel giro tra Catria e un altro introno al Nerone ?
Grazie
Ti ringrazio per le info.da sassoferrato vai in direzione serra santabbondio, frontone e prosegui in direzione cagli, quando arrivi a buoncosiglio svolti a sinistra e vai sul catria, scendendo dalla parte opposta arrivi a chiaserna, cantiano e prosegui sempre in direzione cagli, appena sei fuori cantiano svolti a sinistra e vai su a moria quando scendi dalla parte opposta ti ritrovi a pianello di cagli e puoi salire verso monte nerone ci sono due alternative passare per cerreto oppure per serravalle (io ti cosiglio cerreto a salire e serravalle a scendere).
Dopo la discesa ti ritrovi sempre a pianello e da li continui verso cagli, acquaviva, frontone sassoferrato
Ti ringrazio per le info.
Quanti km saranno?
intorno ai 100 km
EEEEE già
Ti ricordi i bei tempi quando si facevano raduni anche sotto l'acqua e finivano in una bella mangiata ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?