Cercasi compagni zona Roma est

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
ahahha.. non mi prendete in giro la svezia che gli svedesi mi pagano lo stipendio!! (ancora attendo il primo quindi fate moooolta attenzione!!!). mi raccomando tutti da ikea!! non ci sarà niente x la bici ma a chi non serve una seggiola AINUKA o una padella RAKUM?? ahahha.. BRAVISSIMO VROSSO!! e dalle 15.30 alle 19.30 aperitivo svedese! :P
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ è una storia lunga ... che tocca fa' pe' anda' alla nove colli!!
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
caschi male con me in discesa. :) paura zero. freni proibiti. non servono i freniiiiii!!!
PS. gara in toscana anni fa: la sottoscritta richiamata dai giudici x eccesso di spericolatezza. a seguire i complimenti. :)
ragazzi....
attenti che secondo me sta signorina ve sfonna! :mrgreen:

opsss.. quasi dimenticavo.

ciao Elena, io so erpomata. :-x
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
caschi male con me in discesa. :) paura zero. freni proibiti. non servono i freniiiiii!!!
PS. gara in toscana anni fa: la sottoscritta richiamata dai giudici x eccesso di spericolatezza. a seguire i complimenti. :)
Elena, solo per evitare di farti idee non proprio rispondenti alla realtà, sappi che in vita mia in bici io ho vinto solo il campionato del pianerettolo ... e solo perchè il mio vicino di casa non va in bici!
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Elena, solo per evitare di farti idee non proprio rispondenti alla realtà, sappi che in vita mia in bici io ho vinto solo il campionato del pianerettolo ... e solo perchè il mio vicino di casa non va in bici!
ahahhaha.. che matto! sto ancora ridendo!! :) cmq in svezia porta i miei saluti al sig. ikea e digli che gli voglio tanto bene e che mi assuma in progettazione che il bar è faticoso (soprattutto dopo 70km in bici)!! :) (non come stagista, eh!!!)