Cercasi compagni zona Roma est

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
ciao a tutti Voi, pedalatori!
Vi leggo spesso, questo sito è, nel contempo, sempre simpatico ed utile.
Volevo, anch'io, dare un consiglio a "iElena" (aggiungendomi, anche, al mio amico e compagno di squadra Petermars?!): visto che in passato hai partecipato e vinto gare (anche di rilievo), impegnati a rientrare in forma (ops!...ciclisticamente parlando, ovviamente?!) e poi, se ne avrai voglia, potrai provare a vincere qualche "prosciutto" alla "coppa Lazio" che l'UDACE ogni anno organizza! Sono gare a circuito amatoriali nei dintorni di Roma (più o meno), il cui livello è buono ma non esasperato alla morte (per ulteriori info prova digitando su google: "ciclismo e sport vari") Già da ora, ti porgo il mio..."in bocca al lupo"!
ciao a tutti, R.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Alfo', che fine hai fatto? .. si lo so, mo' dirai "che fine avete fatto voi!!" ... :mrgreen::mrgreen:

So che vi ritrovate da un'altra parte, io non ho tempo di seguire troppi forum (a parte oggi che sto a casa...) e qui posto solo la sera o nei giorni festivi.
Complimenti naturalmente per la vostra prima esperienza alla Nove Colli, io la feci nel 1994, non ne rimasi molto entusiasta anche perché l'organizzazione non era ai livelli attuali, rimediai qualche anno dopo ma poi ho deciso di lasciar perdere per vari motivi, ma voi fate bene ad andare fino a quando ne avrete voglia.
Diciamo che quest'anno, complici anche malanni fisici vari negli ultimi tempi, ho preso la bici in maniera più tranquilla e rilassata e qualche volta rinuncio al giro con i miei compagni di squadra quando l'itinerario in programma è di un certo impegno ma mi diverto lo stesso e a fine mese abbiamo in programma una Rieti-San Benedetto del Tronto, con mangiata finale di pesce, organizzata all'interno della nostra squadra.
Il pulmino che ci seguirà per riportarci poi a casa sarà lo "stimolo morale" a partecipare visto che quando non ce la faccio salirò lì sopra... :mrgreen:
Speriamo allora di risentirci più spesso, buone pedalate a tutti !
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dimenticavo. Durante la tua assenza le modalità di valutazione dei post sono diventate visibili, quindi se pensi di continuare a sparare infantilmente a casaccio protetto dall'anonimato come era prima, sappi che non è più così. ;-)
 
Ultima modifica:

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Ciao a tutti, è un piacere leggervi....se volete ci sono anch'io...Aldo e sto' a Roma zona est...una mezza ruota:cry: data la mia età ed il mio peso.....però qualche uscita insieme non mi dispiacerebbe.....frequento spesso il circuito di Tor Vergata ed i castelli.
Pensate ho scoperto solo domenica mattina che il a tor vergata la prima domenica di ogni mese chiudono al traffico auto e moto le strade a favore dei ciclisti.....una ficata è stato pedalare senza il puzzo dei tubi di scappamento ed a ruota di un sacco di gente che andava al pari con me....:ola:...
grazie aldo per la mia prima uscita in compagnia!! :) scusa se mi sono fatta tutte le fontanelle ma sono un cammello!! ci vorrebbe l'ammiraglia a porgere il fluido benefico!
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
grazie aldo per la mia prima uscita in compagnia!! :) scusa se mi sono fatta tutte le fontanelle ma sono un cammello!! ci vorrebbe l'ammiraglia a porgere il fluido benefico!


....compagniaaaaa....altro ke du' chiacchiere......cor manubrio ho dovuto chaicchiera'....me lasciavi sempre da solo.....e pe' furtuna che non vai in salità....pe' nun parlà della discesa....altro che svernicata so' diventato bianco dalla vergogna.:sbianca:..so' stato cmq onesto dicendoti che so' 'na mezza ruota anzi 1/4.
A parte le battute è stato un onore ed un piacere....e grazie a te per avermi aspettato....ogni tanto..:mrgreen:..

P.S. ....ragazzi Elena è un razzo....almeno per me.....
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
....compagniaaaaa....altro ke du' chiacchiere......cor manubrio ho dovuto chaicchiera'....me lasciavi sempre da solo.....e pe' furtuna che non vai in salità....pe' nun parlà della discesa....altro che svernicata so' diventato bianco dalla vergogna.:sbianca:..so' stato cmq onesto dicendoti che so' 'na mezza ruota anzi 1/4.
A parte le battute è stato un onore ed un piacere....e grazie a te per avermi aspettato....ogni tanto..:mrgreen:..

P.S. ....ragazzi Elena è un razzo....almeno per me.....
ce lo aspettavamo che era forte.
Fa tutta pretattica. :mrgreen: