Cercasi compagni zona Roma est

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ecco dov'erano finiti tutti i fuchi (ape maschio) di quà c'è una reginabella cumpa
Ciao Elena, io sono la coscienza anziana di questi picari. Cerco di tenerli un pò a freno ma è molto difficile.
Comunque stai atteno, ciclisticamente parlando s'intende, perchè tra questi signori c'è anche chi potrebbe fare ij record dell'ora:mrgreen:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Citazione:
Originalmente inviato da iElena
ciao erpomata!! piacere!! spero di sverniciarti presto! intanto si pedala..


Sopprimetela prima, non abbiate pietà!!!!!
Portatela lontano da casa e dopo una lunga Salita ed una lunga discesa lasciatela da sola, questa appena entra in forma vi stacca anche le scritte dalla maglia altro che sverniciatura della bici
 

baltic51

Novellino
29 Novembre 2008
92
5
milano
www.everytrail.com
Bici
cervelo
un annuncio davvero simpatico e tenero. solo che impiegherei due giorni solo per arrivare li e farti compagnia. pero se vuoi a luglio parto per kiev in bici. alla fine del viaggio saresti in grande forma :-)
 

PICHI

via col vento
Citazione:
Originalmente inviato da iElena
ciao erpomata!! piacere!! spero di sverniciarti presto! intanto si pedala..


Sopprimetela prima, non abbiate pietà!!!!!
Portatela lontano da casa e dopo una lunga Salita ed una lunga discesa lasciatela da sola, questa appena entra in forma vi stacca anche le scritte dalla maglia altro che sverniciatura della bici


giggi tu mi sa che ti troveresti molto bene con noi, spero che qualche giornata in bici riusciremo a condividerla
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Citazione:
Originalmente inviato da iElena
ciao erpomata!! piacere!! spero di sverniciarti presto! intanto si pedala..


Sopprimetela prima, non abbiate pietà!!!!!
Portatela lontano da casa e dopo una lunga Salita ed una lunga discesa lasciatela da sola, questa appena entra in forma vi stacca anche le scritte dalla maglia altro che sverniciatura della bici
ah giggi me l'hai tirata!! domani sar.ei dovuta uscire con pichi e co. e invece.. all'ultimo momento.. cambio di programma!! stasera ho lavorato col pensiero di come affrontare i 130 km.. tutta emozionata.. e invece torno a casa e ciccia!! :) ch'amarezza.. un punto in meno per il maschio! :)
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao! grazie!!
guarda..verrei a occhi chiusi con te a kiev ma ho appena trovato lavoro e non mi sembra il caso di lasciar perdere.. purtroppo ho dei conti da pagare! ma appena metto un gruzzolo da parte.. vorrei andare a capo nord! :)
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Ecco dov'erano finiti tutti i fuchi (ape maschio) di quà c'è una reginabella cumpa
Ciao Elena, io sono la coscienza anziana di questi picari. Cerco di tenerli un pò a freno ma è molto difficile.
Comunque stai atteno, ciclisticamente parlando s'intende, perchè tra questi signori c'è anche chi potrebbe fare ij record dell'ora:mrgreen:
un altro fan cervélo?? :) che bellooooo!! i tuoi fuchi sono tarocchi!! si sono tirati indietro all'ultimo momento!! buuuuhhhh!! cmq in bici divento molto "maschiaccio" quindi i fuchi di sicuro non ronzeranno intorno a me! in bici sono tutta nera. divisa nera, bici nera, occhiali neri.. sembro uno swat (o un membro onorario della cervélo test team!)! e poi.. abituata alle corse, gomiti larghi.. chi non è della mia squadra è il nemico! :) chissà se mi sono addolcita in anni di stop. :) cmq piacere di conoscerti biciingiro! :)
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
un altro fan cervélo?? :) che bellooooo!! i tuoi fuchi sono tarocchi!! si sono tirati indietro all'ultimo momento!! buuuuhhhh!! cmq in bici divento molto "maschiaccio" quindi i fuchi di sicuro non ronzeranno intorno a me! in bici sono tutta nera. divisa nera, bici nera, occhiali neri..
praticamente un impresario di pompe funebri :-x
 

Allegati

  • iettatore.jpg
    iettatore.jpg
    57,4 KB · Visite: 8

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Ciao a tutti, è un piacere leggervi....se volete ci sono anch'io...Aldo e sto' a Roma zona est...una mezza ruota:cry: data la mia età ed il mio peso.....però qualche uscita insieme non mi dispiacerebbe.....frequento spesso il circuito di Tor Vergata ed i castelli.
Pensate ho scoperto solo domenica mattina che il a tor vergata la prima domenica di ogni mese chiudono al traffico auto e moto le strade a favore dei ciclisti.....una ficata è stato pedalare senza il puzzo dei tubi di scappamento ed a ruota di un sacco di gente che andava al pari con me....:ola:...
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Ciao a tutti, è un piacere leggervi....se volete ci sono anch'io...Aldo e sto' a Roma zona est...una mezza ruota:cry: data la mia età ed il mio peso.....però qualche uscita insieme non mi dispiacerebbe.....frequento spesso il circuito di Tor Vergata ed i castelli.
Pensate ho scoperto solo domenica mattina che il a tor vergata la prima domenica di ogni mese chiudono al traffico auto e moto le strade a favore dei ciclisti.....una ficata è stato pedalare senza il puzzo dei tubi di scappamento ed a ruota di un sacco di gente che andava al pari con me....:ola:...
benvenuto Aldo. o-o
Vedrai che non mancherà occasione di pedalare insieme e sopratutto di ciucciare qualche bella ruota. :mrgreen:

:-x