Cerco amici di merenda in zona Lago di Garda

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Ciao Luca,
sabato pensavo di fare un giro a Brescia partendo da Padova: non sono ancora sicura se ce la farò, eventualmente mi consigli un percorso 'divertente'? All'andata saò un po' stretta con i tempi, ma sul ritorno potrei sbizzarrirmi. Aspetto suggerimenti,
a presto
Valentina

Padova Brescia?

Devi prendere una cartina e cercare strade secondarie. Altrimenti le arterie principali sono molto, troppo trafficate.

La zona immediatamente a sud del lago è tutta molto bella, collinare e piacevole da percorrere in bici. A patto però di evitare statali, tangenziali e altro.

Molto bella (anche se per te un po' fuori mano) è anche la zona dei Monti Lessini a nord di Verona, e tutta l'area immediatamente ad est del lago di Garda.

o-o

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Per Dallavilla: Ieri hai fatto la Lazise?

Ven è andata come sai :cry...

Sabato mattina ero in ufficio (e dove se no?), ma, vista la bella giornata, alle 11 ho chiuso tutto e sono andato a casa. Ho preso su la bici e sono arrivato a fare la salita del Porcino (a Caprino). Proprio bella. Anche se devo dire che non conoscendola, mi ha messo un po' alla prova nel finale: non avrei mai previsto quei 300 mt finali al 13,5 % dopo il tornante a sx :wacko:.

Poi discesa, Albarè e strade interne (ma con vista lago :mrgreen:) e secondarie fino a casa.

Questa settimana quando ci becchiamo a Cavriana? o-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Per Dallavilla: Ieri hai fatto la Lazise?

Ven è andata come sai :cry...

Sabato mattina ero in ufficio (e dove se no?), ma, vista la bella giornata, alle 11 ho chiuso tutto e sono andato a casa. Ho preso su la bici e sono arrivato a fare la salita del Porcino (a Caprino). Proprio bella. Anche se devo dire che non conoscendola, mi ha messo un po' alla prova nel finale: non avrei mai previsto quei 300 mt finali al 13,5 % dopo il tornante a sx :wacko:.

Poi discesa, Albarè e strade interne (ma con vista lago :mrgreen:) e secondarie fino a casa.

Questa settimana quando ci becchiamo a Cavriana? o-o

No ho fatto la 100 km Virgiliana, (65° assoluto, ma poteva andare meglio:cry)

Bella impegnativa la salita del Porcino:wacko:.

Hai fatto bene a non uscire Venerdì scorso, ho preso una gelata:wacko:.

In teoria se non piove, ci ritroviamo ancora il Venerdì serao-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Cavolo complimenti bel risultato (anche se so ch tu non sarai soddisfatto....).

Se uscite mercoledì vedo di esserci anch'io a fare da zavorra....

E questa volta non bidono.....

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Stupenda........il paesaggio è davvero meraviglioso!!
un po duretta sicuramente come ha già detto il buon Gio89........io me la ricordo veramente dura, forse perchè il giorno prima mi ero fatto il Mortirolo:mrgreen::bua:!!

Io una volta, ho parcheggiato l'auto ad Avio, poi con la bici sono sceso fino a Peri, ho fatto la Peri-Fosse, ridisceso a Peri son ritornato ad Avio, e poi mi son cuccato la salita in questione, scendendo poi da Brentonico:wacko:o-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Cavolo complimenti bel risultato (anche se so ch tu non sarai soddisfatto....).

Se uscite mercoledì vedo di esserci anch'io a fare da zavorra....

E questa volta non bidono.....

Mercoledì esco alle 16 dal lavoro, e mi cucco un lungo con qualche salita, direzione Salò.
Venerdì, non ho problemi.
Anzi stasera se non piove esco per un girettoo-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
E allora? Fin dove sei arrivato?

Sono uscito alle 16.30, perchè il mio capo non mi mollava più:rosik::angrymod: e alle 16.50 montavo in sella.

Sono andato a fare la salita di Serle, però fin sù al monastero di San Bartolomeo, 9,5 km al 6,3% in 37m, poi sono sceso, Gavardo, Muscoline, Polpenazze e ritorno a casa per un totale di 99 km:cassius: