cerco squadra

jacobe99

Novellino
22 Luglio 2015
25
1
Visita sito
Bici
tempi
Ciao a tutti . sono un ragazzo di 16 anni compiuti con questa passione che mi accompagna da 3 anni ma non avendo squadra e compagni di uscita ho iniziato ad uscire in bici da 2 mesi e ho paura che non avendo la squadra smetti di nuovo e quindi perdere un altro anno. Chiedo solo se qualcuno mi può dire se c e una squadra nei dintorni di Saronno ( in provincia di Varese) mi aiuterebbe tantissimo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
però curioso che hai la passione da 3 anni ed esci solo da 2 mesi

bhe sai a 16 anni oltre alla passione devi fare i conti con i tuoi genitori che siano pronti a spendere soldi per acquistarti una bici e il materiale necessario e certe volte non tutti sono in grado di farlo

noi per nostra fortuna abbiamo un lavoro e siamo economicamente indipendenti per cui possiamo fare le nostre scelte
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bhe sai a 16 anni oltre alla passione devi fare i conti con i tuoi genitori che siano pronti a spendere soldi per acquistarti una bici e il materiale necessario e certe volte non tutti sono in grado di farlo

noi per nostra fortuna abbiamo un lavoro e siamo economicamente indipendenti per cui possiamo fare le nostre scelte



io a 13 anni... andavo a girare di nascosto con i kart a noleggio spendendo tutta la paghetta settimanale... e me ne stavo le giornate in pista a veder girare gli altri non avendo ancora un mio kart, e per permettermelo lavorai 2 estati nel bar di mio padre

se ti piace la bici esci anche con una mtb da supermercato non per forza serve la bdc e l'abbigliamento adatto

ragazzi che conosco e che tutt'ora escono insieme si facevano il giro della costiera amalfitana a 14 anni con mtb del genere....se c'è la passione le cose si fanno il resto viene dopo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
non siamo tutti uguali e non viviamo tutti nelle stesse realta sia economiche che famigliari,non prendere il tuo modello di esempio come verità assoluta
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
assolutamente, ma se aveva già una bici e la usa solo da 2 mesi non ci vedo tutta sta gran passione al momento. se solo ora ha una bici allora è un altro paio di maniche
 

jacobe99

Novellino
22 Luglio 2015
25
1
Visita sito
Bici
tempi
No il problema che ci vado da 3 anni ogni estate perché vado a scuola e i miei mi obbligano a fare uno sport solo che di ciclismo non so come funziona quindi facevo calcio che era la mia altra passione. Poi dopo un po che esci da solo non e che ti divertì più, se trovassi una squadra diventerebbe come un obbligo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
non deve diventare un obbligo ma deve essere un piacere se no ti garantisco che le sofferenze in sella tu non sarai in grado di sopportarle e dopo pochi giorni molli tutto

ho detto sofferenze perchè in certe situazioni si patisce parecchio,ma se è fatto con voglia e passione tutto si trasforma in una sfida contro se stessi mentre se è un obbligo finisce che ti fermi e tiri la bici nel fosso
 

jacobe99

Novellino
22 Luglio 2015
25
1
Visita sito
Bici
tempi
No mi sono inteso male a me piace tantissimo infatti ESCO sempre vado a fare salite anche di 16 km solo che quando tornò a casa uscire sempre da solo non è bello. il bello dell ciclismo e andare a pedalare in gruppo
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
sinceramente, io privilegerei la scuola fin che sei in tempo o, almeno, rileggi i post prima di pubblicarli. So di contravvenire il regolamento del forum, ma ti dò un consiglio da zio o fratello grande, lo sport è importante, ma se il calcio è la tua passione dedicati a quello e il resto del tempo leggi un buon libro, migliora il tuo italiano per il tuo futuro.
 

jacobe99

Novellino
22 Luglio 2015
25
1
Visita sito
Bici
tempi
Sinceramente a calcio sono anche abbastanza forte ma negli ultimi tempi mi sono accorto che la passione per il ciclismo è più alta e per quanto riguarda il mio italiano ho problemi nello studio che non devo sicuramente dire a te. Detto questo io ho chiesto solo un consiglio perché sono molto agonistico e quindi voglio andare in una squadra
 
  • Mi piace
Reactions: Dario96

Dario96

Novellino
17 Agosto 2019
17
0
28
Venegono Superiore
Visita sito
Bici
Giant propel disc 2018
Sinceramente a calcio sono anche abbastanza forte ma negli ultimi tempi mi sono accorto che la passione per il ciclismo è più alta e per quanto riguarda il mio italiano ho problemi nello studio che non devo sicuramente dire a te. Detto questo io ho chiesto solo un consiglio perché sono molto agonistico e quindi voglio andare in una squadra

Ciao io ho 23 anni e mi chiamo Dario,anche io ho la stessa tua passione,mi sono piazzato in diverse granfondo tra cui un 2 posto alla Granfondo del San Gottardo nel 2015,ho smesso nel 2017 per impegni e ho.ripreso da poco....se vuoi contattami tramite [email protected]
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao io ho 23 anni e mi chiamo Dario,anche io ho la stessa tua passione,mi sono piazzato in diverse granfondo tra cui un 2 posto alla Granfondo del San Gottardo nel 2015,ho smesso nel 2017 per impegni e ho.ripreso da poco....se vuoi contattami tramite [email protected]
sono passati quattro anni e mezzo dal messaggio, e l'utente in questione mi risulta non si colleghi più al forum da agosto 2015...
 
  • Mi piace
Reactions: Dario96

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.236
4.681
.
Visita sito
Bici
.
Ciao io ho 23 anni e mi chiamo Dario,anche io ho la stessa tua passione,mi sono piazzato in diverse granfondo tra cui un 2 posto alla Granfondo del San Gottardo nel 2015,ho smesso nel 2017 per impegni e ho.ripreso da poco....se vuoi contattami tramite [email protected]
Sicuro di essere arrivato al secondo posto nella GF San Gottardo 2015 (110 km)?
 
  • Mi piace
Reactions: Dario96