. anch'io e' stupendaquoto anche io chi dice craft....ho la zero extreme a maniche lunghe con protezione wind stopper....una favola,è egregia!
. anch'io e' stupendaquoto anche io chi dice craft....ho la zero extreme a maniche lunghe con protezione wind stopper....una favola,è egregia!
scusate la domanda:ma se usate una giacca in windtex o wind stopper che senso ha usare intimo in wind tex o wind stopper?io sotto la giacca in wind tex e maglia lunga usavo intimo a rete smanicato brynje!
credo possano servire per chi vive in zone con temperature freddissime.
io in prima versa e autunno uso il gilet antivento e dietro a rete così non prendo vento e traspiro.
per queso dicevo che per me credo basti la pro zero,non la extreme e la wind stopper.
quindi basta usare intimo in wind stopper e sopra la maglia a maniche lunghe o corte con manicotti senza il gilet?
però la pro zero ws costa 70 euro circa la pro zero circa normale non extreme 30 euro!
tali maglie sono elastiche?
lo chiedo perchè devo scegliere la taglia e sto vedendo la tabella sul sito craft con le misure dei capi a seconda della taglia.
tali maglie vanno indossate saderenti?
Cosa mi suggerite per l'intimo come maglia termica???
ciao Fabrio
dici? ma è windtex?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?