Meglio 1 ora fatta bene che 3 fatte alla cazzoAvevo già intenzione di fare degli allenamenti mirati, ne ho parlato con il mio ciclista la settimana scorsa.
Vediamo, il tempo non è tantissimo ma la voglia c’è
Meglio 1 ora fatta bene che 3 fatte alla cazzoAvevo già intenzione di fare degli allenamenti mirati, ne ho parlato con il mio ciclista la settimana scorsa.
Vediamo, il tempo non è tantissimo ma la voglia c’è
Volentieri, ma non so dover metter mano. E pensare che 5 anni fa studiavo e creavo tabelle di allenamento da caricare sul Garmin e che condividevo proprio qui sul forumconsidera che hai circa 210 watt di cp20.
in teoria sei a circa 190 di cp60
visto che uso swift perché non provi un piano di allenamenti?
ce ne sono tanti ed anche ben fatti
Meglio 1 ora fatta bene che 3 fatte alla cazzo
Devi spingere dal basso. Fai ripetute sempre più lunghe a wattaggi prossimi alla tua ftpVolentieri, ma non so dover metter mano. E pensare che 5 anni fa studiavo e creavo tabelle di allenamento da caricare sul Garmin e che condividevo proprio qui sul forum
Che allenamenti fare nella mia condizione?
Bene, ci provo! Recupero 5 minuti liberi?Devo spingere dal basso. Fai ripetute sempre più lunghe a wattaggi prossimi alla tua ftp
Cominciaycon 6 ripetute da 2 minuti a 180.w sino a farle diventare 6 da 10.minuti
Meglio 1 ora fatta bene che 3 fatte alla cazzo
Anche meno. Direi 3 a 140.w dovrebbero bastare. Guarda il cuore, vedi di portarlo in z2Bene, ci provo! Recupero 5 minuti liberi?
D’accordo, se riesco inizio già domani e vi aggiornoAnche meno. Direi 3 a 140.w dovrebbero bastare. Guarda il cuore, vedi di portarlo in z2
Volentieri, ma non so dover metter mano. E pensare che 5 anni fa studiavo e creavo tabelle di allenamento da caricare sul Garmin e che condividevo proprio qui sul forum
Che allenamenti fare nella mia condizione?
Allenamento SENSATO. Troppo facile pedalare e basta [emoji6]beh su zwift ce ne sono davvero tantissimi e anche molto validi, anche fatti da preparatori esperti.
proprio perché sei "all'inizio" hai la possibilità di "inventarti", nel senso che non hai nulla da perdere ma tanto da guadagnare qualsiasi cosa tu voglia fare, con la possibilità di scegliere che ciclista diventare.
cerco di spiegarmi meglio: oggi tu puoi decidere senza alcuna paura di "peggiorarti" di seguire una strada piuttosto che un'altra: puoi aspirare a migliorare il dato di potenza senza preoccuparti troppo del peso per diventare un passistone oppure continuare a perdere kg e migliorare in salita.
di sicuro con l'allenamento migliorarerai.
Allenamento SENSATO. Troppo facile pedalare e basta [emoji6]
Comunque quei 6,8w/kg sono quelli erogati in volata a 500W, per circa 400 metri.6.8 w/kg??
ne sei certo? se cosi' fosse, meglio andare in strada a competere che stare su Zwfit!!!
di solito il valore di w/kg si da per l'FTP.Comunque quei 6,8w/kg sono quelli erogati in volata a 500W, per circa 400 metri.
I picchi da 900W di cui parlavamo sarebbero 12,1w/kg. Peso 74kg.
Esatto, però il valore nello screen è riferito a quel momento che ero in volata, circa 400m di sprint. Non capivo a cosa ti riferissi infatti, poi ho visto meglio la foto.di solito il valore di w/kg si da per l'FTP.
se ho visto bene i tuoi dati, tu con un ftp da 211 e 74 kg, fai 2.8 w/kg
Non sapevo a cosa fosse riferito anche perche non uso zwift. Credevo fosse un valore personale derivante da un test ftp.Esatto, però il valore nello screen è riferito a quel momento che ero in volata, circa 400m di sprint. Non capivo a cosa ti riferissi infatti, poi ho visto meglio la foto.
ehhhh?Cp20 é la potenza di soglia su 20 minuti. La ftp è il 95% del cp20. La ftp è la potenza di soglia su 60 minuti
dai il tutto per tutto per 20 minuti e prendi il valore medio della potenza (Cp 20)ehhhh?
tradotto x comuni mortali?[emoji1]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?