Direi proprio di sì, ma non me la sentivo di spendere 4.000 oggiNon erano meglio delle LW ?
Arriveranno, lo sai che arriveranno
Direi proprio di sì, ma non me la sentivo di spendere 4.000 oggiNon erano meglio delle LW ?
Direi proprio di sì, ma non me la sentivo di spendere 4.000 oggi
Arriveranno, lo sai che arriveranno
Vedi? Siamo in due alloraIo son qui che aspetto
Sul mio conto posso dirti che arriverà un misuratore di potenza prima o poi
Sono fuori....
Vedi? Siamo in due allora
Il Quarq è molto bello e anche leggero, praticamente non è cambiato il peso dopo averlo montato...
Non strumentalizzare le mie affermazioni decontestualizzandole, qualcuno potrebbe crederci...Ma no! Si tratta semplicemente di sindrome da acquisto compulsivo. Lo so perchè ne sono affetto anche io. Non ti preoccupare: non si guarisce...ma si impara a conviverci
Non è più facile prendere due Quarq?Purtroppo avendo due bici devo orientarmi su quello a pedale, cosi da spostarlo ogni volta..
Non è più facile prendere due Quarq?
Scusa se ti do un suggerimento, perché invece di continuare a cambiare e avere dubbi non prendi le ruote che vanno bene per tutto (estetica salita pianura e discesa) lightweight meilentein obermayer.Ho preso le 404, domani spero di riuscire a provarle un po’!
Vedi l'allegato 173408
Perché quando ci si trova in fase compulsiva è capitale procedere a passi piccolissimi, ad ogni step l'adrenalina schizza in alto e sprona ad uscire per il "test" del nuovo dettaglio.Scusa se ti do un suggerimento, perché invece di continuare a cambiare e avere dubbi non prendi le ruote che vanno bene per tutto (estetica salita pianura e discesa) lightweight meilentein obermayer.
Perché quando ci di trova in fase compulsiva è capitale procedere a passi piccolissimi, ad ogni step l'adrenalina schizza in alto e sprona ad uscire per il "test" del nuovo dettaglio.
Il problema è che il picco dura poco.
In tale quadro è evidente che qualsiasi "punto di arrivo" come potrebbero essere le LW inceppa il meccanismo.
Se non c'è più nessun nuovo obiettivo da raggiungere in termini di parti e componenti resta solo da pedalare e questo può essere fortemente demotivante. In alcuni casi anche determinante ai fini della prosecuzione dell'attività ciclistica.
Per fortuna se si raggiunge l'apice negli upgrade ad un mezzo c'è sempre il salvagente rappresentato dall'iniziare da capo con un secondo mezzo di tipologia diversa, anche poco diversa, da affiancare al primo e poi un terzo e poi....
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ho come l'impressione che l'esperienza faccia la sua parte nel tuo discorsoPerché quando ci di trova in fase compulsiva è capitale procedere a passi piccolissimi, ad ogni step l'adrenalina schizza in alto e sprona ad uscire per il "test" del nuovo dettaglio.
Il problema è che il picco dura poco.
In tale quadro è evidente che qualsiasi "punto di arrivo" come potrebbero essere le LW inceppa il meccanismo.
Se non c'è più nessun nuovo obiettivo da raggiungere in termini di parti e componenti resta solo da pedalare e questo può essere fortemente demotivante. In alcuni casi anche determinante ai fini della prosecuzione dell'attività ciclistica.
Per fortuna se si raggiunge l'apice negli upgrade ad un mezzo c'è sempre il salvagente rappresentato dall'iniziare da capo con un secondo mezzo di tipologia diversa, anche poco diversa, da affiancare al primo e poi un terzo e poi....
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Esatto.. la soluzione più semplice, vuoi mettere inforchi e via.. al posto di "azz.. non ho scambiato le pediwatt"Non è più facile prendere due Quarq?
Perché quando ci di trova in fase compulsiva è capitale procedere a passi piccolissimi, ad ogni step l'adrenalina schizza in alto e sprona ad uscire per il "test" del nuovo dettaglio.
Il problema è che il picco dura poco.
In tale quadro è evidente che qualsiasi "punto di arrivo" come potrebbero essere le LW inceppa il meccanismo.
Se non c'è più nessun nuovo obiettivo da raggiungere in termini di parti e componenti resta solo da pedalare e questo può essere fortemente demotivante. In alcuni casi anche determinante ai fini della prosecuzione dell'attività ciclistica.
Per fortuna se si raggiunge l'apice negli upgrade ad un mezzo c'è sempre il salvagente rappresentato dall'iniziare da capo con un secondo mezzo di tipologia diversa, anche poco diversa, da affiancare al primo e poi un terzo e poi....
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ho come l'impressione che l'esperienza faccia la sua parte nel tuo discorso
Perché quando ci di trova in fase compulsiva è capitale procedere a passi piccolissimi, ad ogni step l'adrenalina schizza in alto e sprona ad uscire per il "test" del nuovo dettaglio.
Il problema è che il picco dura poco.
In tale quadro è evidente che qualsiasi "punto di arrivo" come potrebbero essere le LW inceppa il meccanismo.
Se non c'è più nessun nuovo obiettivo da raggiungere in termini di parti e componenti resta solo da pedalare e questo può essere fortemente demotivante. In alcuni casi anche determinante ai fini della prosecuzione dell'attività ciclistica.
Per fortuna se si raggiunge l'apice negli upgrade ad un mezzo c'è sempre il salvagente rappresentato dall'iniziare da capo con un secondo mezzo di tipologia diversa, anche poco diversa, da affiancare al primo e poi un terzo e poi....
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
IL VANGELO
Rinnovo, anche in questa sezione, i complimenti alla bici....ma io sono di parte....ancora per poco...
Probabilmente anche chi comprende colui che le dinamiche le enuncia.. qualche "difetto" lo deve avereOvvio. Solo un compulsivo dell'acquisto conosce e comprende certe dinamiche