ulteriori upgrade a breve... se avete consigli ben accetti!
ulteriori upgrade a breve... se avete consigli ben accetti!

Bellissima, complimenti! Scusa la domanda ma per caso l'hai presa da Riboni?
esattamente....sei della zona?
Ah ok, allora era quella che aveva in vetrina...!
Si, sono di Pavia e credo di averti incrociato qualche tempo fa nei dintorni di Broni, ecco il perchè della mia domanda
Grazie
yes!! che occhio :) si si possibile....
I miei amici dicono che ho una buona memoria fotografica...![]()
ma monti la guarnitura 11 velocità e i comandi per 10?
molto molto bella complimenti...esattamente....guarnitura super record 11 v. e posso dirti che è tutto perfetto..




ulteriori upgrade a breve... se avete consigli ben accetti!
cambio e deraglio in carbonio, freni kcnc o campagnolo di colore neroulteriori upgrade a breve... se avete consigli ben accetti!