:eek: bè.... ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!!Il mondo è bello xkè è vario![]()
:eek: bè.... ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!!Il mondo è bello xkè è vario![]()
Il mondo è bello xkè è vario![]()
perchè invidia??Un mostro...davvero meravigliosa!
Certo che a 24 anni con un parco bici del genere (qualità e conseguente costo) non te la passi proprio male ehBravo bravo...INVIDIA A MILLE
perchè invidia??
meglio essere contenti per lui...l'invidia è un brutto sentimento...:angrymod::angrymod:
Un mostro...davvero meravigliosa!
Certo che a 24 anni con un parco bici del genere (qualità e conseguente costo) non te la passi proprio male ehBravo bravo...INVIDIA A MILLE


bel telaio e bici montata alla grande.....complimenti!!
Grazie a ttt x i complimenti..Complimenti, bellissima wow!!!![]()

mettici il nastro, per favore,
una domanda:
ma unpainted è una tua personalizzazione o la cervelo dà l'opportunità di averla anche così?