Che ciclista diventerò?

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
325 watt per 25'! Forse forse potevo faredi più ma ho avuto in giugno due settimane di poco o nulla...ma son contento!
Correvano anche i pro del Ktm Tyrol team, dopo di me è partito il campione u23 d'Austria, mi ha sverniciato che sembrava in ebike..salito con VAM di 1900!!!!!
non è assolutamente male :-)xxxx, probabilmente però ci vorrà un annetto per raggiungere il target che ti avevo pronosticato... CP20 350W
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
non è assolutamente male :-)xxxx, probabilmente però ci vorrà un annetto per raggiungere il target che ti avevo pronosticato... CP20 350W

Sarebbe top. 350 ce li ho per 10-12' poi mi pianto, vado in acido. Ora ho due settimane di ferie dove caricare un po'..
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.581
13.224
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
325 watt per 25'! Forse forse potevo faredi più ma ho avuto in giugno due settimane di poco o nulla...ma son contento!
Correvano anche i pro del Ktm Tyrol team, dopo di me è partito il campione u23 d'Austria, mi ha sverniciato che sembrava in ebike..salito con VAM di 1900!!!!!
Comunque bravo!!!

La prossima volta Che c'è una garetta dalle tue parti, scrivimi che vengo pure io.
Non faccio piü le GF ma una Cronoscalata la farei volentieri, cosi per divertimento :-)xxxx
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Comunque bravo!!!

La prossima volta Che c'è una garetta dalle tue parti, scrivimi che vengo pure io.
Non faccio piü le GF ma una Cronoscalata la farei volentieri, cosi per divertimento :-)xxxx

Peccato, a settembre c'è la Kufsteiner Radmarathon!
Comunque non fanno per me le cronoscalate :wacko:

Grazie!!!

Comunque ho raggiunto i 1370 watt di massimale, forse devo darmi alle volate :==
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.581
13.224
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Peccato, a settembre c'è la Kufsteiner Radmarathon!
Comunque non fanno per me le cronoscalate :wacko:


Grazie!!!

Comunque ho raggiunto i 1370 watt di massimale, forse devo darmi alle volate :==
Il ciclismo in generale non fa per me ma, questo non mi impedisce di uscire a far schifo ogni tanto :-)xxxx