Che ciclista siete?

Che percorso preferite?


  • Votanti
    175

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Nonostante sia un ciclista davvero scarso, non esco mai senza fare salite, anche se non troppo dure (max 10-12%). Quando oltrepasso questa pendenza, il mio serbatoio di energie cala drammaticamente e improvvisamente, così da ritrovarmi sostanzialmente in stallo.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ho iniziato da poco ad andare in bici, la Brianza mi piace parecchio. anche se....son fimmina...., quindi la potenza muscolare non è proprio la mia dote principale (ma c'è sempre tempo per lavorarci, eh eh) mi emoziono sempre al termine di una bella salita.
mi piacerebbe a breve fare il lissolo, quello vero, visto che per ora ho fatto solo quello facile da Sirtori. buttandomi giù in discesa da Perego, in effetti il percorso è molto accattivante!
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Nonostante sia un ciclista davvero scarso, non esco mai senza fare salite, anche se non troppo dure (max 10-12%). Quando oltrepasso questa pendenza, il mio serbatoio di energie cala drammaticamente e improvvisamente, così da ritrovarmi sostanzialmente in stallo.


L'ultimo che asserì di essere scarso vinse una corsa a circuito...lo avrei ammazzato di legnate.
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ho iniziato da poco ad andare in bici, la Brianza mi piace parecchio. anche se....son fimmina...., quindi la potenza muscolare non è proprio la mia dote principale (ma c'è sempre tempo per lavorarci, eh eh) mi emoziono sempre al termine di una bella salita.
mi piacerebbe a breve fare il lissolo, quello vero, visto che per ora ho fatto solo quello facile da Sirtori. buttandomi giù in discesa da Perego, in effetti il percorso è molto accattivante!

ti faccio da gregario! :-x:-x:-x:-x
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Nonostante sia un ciclista davvero scarso, non esco mai senza fare salite, anche se non troppo dure (max 10-12%). Quando oltrepasso questa pendenza, il mio serbatoio di energie cala drammaticamente e improvvisamente, così da ritrovarmi sostanzialmente in stallo.

L'ultimo che asserì di essere scarso vinse una corsa a circuito...lo avrei ammazzato di legnate.

vedi, uno che sostiene il 12% come non troppo duro la dice lunga. si vede lo spirito di uno che si faceva tutto il gavia in fuorisella (fenomeno) o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
L'ultimo che asserì di essere scarso vinse una corsa a circuito...lo avrei ammazzato di legnate.
vedi, uno che sostiene il 12% come non troppo duro la dice lunga. si vede lo spirito di uno che si faceva tutto il gavia in fuorisella (fenomeno) o-o
...con 80 rpm :mrgreen:o-o
Il Gavia fuorisella con le gabbiette e due meloni nello zaino erano altri tempi :cry:, dopodichè c'è stato un transfer permanente di chili dalla bici al ciclista :asd:, e le prestazioni sono quelle che sono... :mrgreen: sostanzialmente modeste (provare a vedere per credere) o-o
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Anche a me piace di più la salita, certo un pochino di piano prima per scaldarsi non fa mai male però poco perchè a me andare tanto in pianura mi scassa gli zebedei sia per le macchine che ti sfrisano a 100 all'ora sia perchè non sapendo stare sui pedali in piano dopo un pò mi fa male il culo.
Comunque salita forever anche perchè la storia della bdc è stata fatta in salita!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
La discesaaaaaaaaa!
Sono fatto per la pianura, ma ad ogni uscita cerco sempre di provare quel gusto che solo il raggiungimento del GMP ti dona.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Diciamo un ciclista della domenica .................................................... ma anche del sabato ................................................. però durante la settimana faccio 3 sedute doppie di spinning in palestra ................................................ ma che ciclista sono ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Ultima modifica:

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
percorsi vallonati con curve tecniche magari quelle stradine che passano in mezzo ai boschi e alle masserie, delle belle pianure su cui spingere un 53/11.. le salite le faccio per vedere come me la cavo ma se le posso evitare...:cù::mrgreen: diciamo che come Divinità prendo più in riferimento Cipollini piuttosto che il Pirata:mrgreen:
comunque ho votato ovunque purchè si pedali, soprattutto se in compagnia e con un ottimo bar da prendere come riferimento.bella cumpa