Che fotocamera vi portate nelle uscite?

S

skylite

Guest
Da pochi giorni sto usando una compattina Samsung modello MV800, e va davvero bene, molto leggera e pratica.
Si gestisce tutto dal display touchscreen con un menu che sembra quello di un cellulare, quindi molto intuitivo.
Foto accettabilissime, la consiglio.

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Olympus omd m5 + 20mm panasonic. Immagini geo referenziate con il garmin o l'iPhone 4s. Troppi anni di fotografia alle spalle per usare un cellulare per fotografare. Se uso la pellicola Leica iiib con il 50mm collassabile. Ovviamente in questo caso nessun geo...

Ciao Alberto

mircodallemarche

Gregario
5 Ottobre 2011
512
4
Visita sito
Bici
FRW Diamond Heights 2012
Come ti hanno detto ti basta un cellulare.
Io ho un Samsung Galaxy II che fa poi buone foto e filmati in HD.
Hai mappatura e tutto quello che vuoi dato l'ottimo sistema Android e poi adesso con l'uscita del Galaxy 3 lo si trova a buon prezzo. In bici da fotografo ti dico che è meglio evitare di portarsi dietro compatte o simili.
Poi evita Nikon come la peste nelle compatte. Manco sono Nikon. Son fatte in Cina su licenza da altra casa. Casomai Canon e te lo dice un Nikonista.
Nikon fa solo ottime professionali ma parliamo di macchine dai 3.000 euro in su.
Anche in fascia media sempre meglio Canon. Sensore migliore con colori più caldi e naturali.

Io acquisterò la Sony powershot w690 , ha tutto quello che mi serve

Ultima modifica: