beh, sono d'accordo in parte. Se sono su una stretta carrareggia di campagna e "sento" arrivare da dietro un apecar che mi può sorpassare tranquillamente è diverso se sento arrivare un emulo di Capirossi k sta provando pieghe varie piuttosto che un Tir "nervoso" percè in ritardo sta cercando il capannone dove scaricare... almeno a livello di udito, se magari la strada è anche a curve e sentendoli arrivare mi posso "attivare" in sicurezza passiva. Nn nascondo che su strade strette qdo sento arrivare a tutta qualcuno a volte rallento e/o, cerco nei limite vie di fuga...
..... sono l'unico in questo forum della Punk Generation anni '80?
Ultimamente mi sono divorato i Perigeo. Wow, altro che i Soft machine italiani: sono stati davvero geniali.
Che ne dici dei mitici Kool & The Gang?quanti di voi ballano con i tempi dei favolosi earth wind & fire ????
magnifici da morire
e la radio? io solo radio2
Che ne dici dei mitici Kool & The Gang?sono i primi che ho acquistato da iTunes dopo essermi preso l'iPod: ora possiedo l'opera omnia
Direi che abbiamo più o meno gli stessi gustisisi
se trovo il cd posto un po di titoli
bee gees
village people
knack
ecc.
ecc.
ecc.
Direi che abbiamo più o meno gli stessi gusti, è abbastanza raro trovare persone che ascoltano un po' di tutto (anche se non riesco proprio ad ascoltare le tamarrate sul genere neo-romantico-melodico-napoletano)
In salita uso il ritmo funky-soul dei Kool & The Gang.
In pianura uso easy listening anni 80 e 90, acid jazz, Quincy Jones, Stevie Wonder, Chic, Michael Jackson, Morcheeba, e così via.
Per il resto sono appassionato di jazz e fusion (Chick Corea, Michel Camilo, Michel Petrucciani, Diana Krall,) grupponi come i Weather Report e Spiro Gyra, Ray Charles, musical (JCS è il mio preferito), Blues Brothers
Per il rock mi fermo ai Queen e qualcosina degli AC-DC.
Ascolto molto anche classica, ma non in bici.
Sono praticamente onnivoro.
nono fammelo dire... ABBIAMO gli stessi gusti
Mai sentiti questi?
http://www.youtube.com/watch?v=gmSDTutGyIw
Ciao a tutti, a proposito di cosa ascolto andando in bici, ultimamente mi era venuta la curiosità di provare ad ascoltare dei libri registrati in mp3.
Ho provato e devo dire che funziona parecchio! Nell'attenzione prestata all'ascolto si macinano km senza quasi accorgersene! Consigliatissimo ++++!
Ciao!!
qualche link?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?