che musica ascoltate?

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
beh, sono d'accordo in parte. Se sono su una stretta carrareggia di campagna e "sento" arrivare da dietro un apecar che mi può sorpassare tranquillamente è diverso se sento arrivare un emulo di Capirossi k sta provando pieghe varie piuttosto che un Tir "nervoso" percè in ritardo sta cercando il capannone dove scaricare... almeno a livello di udito, se magari la strada è anche a curve e sentendoli arrivare mi posso "attivare" in sicurezza passiva. Nn nascondo che su strade strette qdo sento arrivare a tutta qualcuno a volte rallento e/o, cerco nei limite vie di fuga...

Quoto, tutto quello che si può fare va fatto, essendo noi in una posizione di svantaggio!
:cry

Bogaert

Novellino
27 Dicembre 2007
66
1
Grassina
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo-White
Quando mi alleno da solo Lettore MP3 è obbligatorio in genere ascolto vecchio Rock/Heavy
Aerosmith,Iron Maiden,ACDC,Judas Priest,Deep Purple,Pink Floyd,Genesis,Cinderella,Helloween,Skid Row ECC Ecc....

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
quanti di voi ballano con i tempi dei favolosi earth wind & fire ????
magnifici da morire
Che ne dici dei mitici Kool & The Gang?
01.gif
sono i primi che ho acquistato da iTunes dopo essermi preso l'iPod: ora possiedo l'opera omnia
01.gif

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
sisi
se trovo il cd posto un po di titoli
bee gees
village people
knack
ecc.
ecc.
ecc.
Direi che abbiamo più o meno gli stessi gusti o-o, è abbastanza raro trovare persone che ascoltano un po' di tutto (anche se non riesco proprio ad ascoltare le tamarrate sul genere neo-romantico-melodico-napoletano)
32.gif

In salita uso il ritmo funky-soul dei Kool & The Gang.
In pianura uso easy listening anni 80 e 90, acid jazz, Quincy Jones, Stevie Wonder, Chic, Michael Jackson, Morcheeba, e così via.
Per il resto sono appassionato di jazz e fusion (Chick Corea, Michel Camilo, Michel Petrucciani, Diana Krall,) grupponi come i Weather Report e Spiro Gyra, Ray Charles, musical (JCS è il mio preferito), Blues Brothers
Per il rock mi fermo ai Queen e qualcosina degli AC-DC.
Ascolto molto anche classica, ma non in bici.
Sono praticamente onnivoro.:mrgreen:

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Direi che abbiamo più o meno gli stessi gusti o-o, è abbastanza raro trovare persone che ascoltano un po' di tutto (anche se non riesco proprio ad ascoltare le tamarrate sul genere neo-romantico-melodico-napoletano)
32.gif

In salita uso il ritmo funky-soul dei Kool & The Gang.
In pianura uso easy listening anni 80 e 90, acid jazz, Quincy Jones, Stevie Wonder, Chic, Michael Jackson, Morcheeba, e così via.
Per il resto sono appassionato di jazz e fusion (Chick Corea, Michel Camilo, Michel Petrucciani, Diana Krall,) grupponi come i Weather Report e Spiro Gyra, Ray Charles, musical (JCS è il mio preferito), Blues Brothers
Per il rock mi fermo ai Queen e qualcosina degli AC-DC.
Ascolto molto anche classica, ma non in bici.
Sono praticamente onnivoro.:mrgreen:

nono fammelo dire... ABBIAMO gli stessi gustio-o

anche se nn ho mai ascoltato musica in sella

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao a tutti, a proposito di cosa ascolto andando in bici, ultimamente mi era venuta la curiosità di provare ad ascoltare dei libri registrati in mp3.
Ho provato e devo dire che funziona parecchio! Nell'attenzione prestata all'ascolto si macinano km senza quasi accorgersene! Consigliatissimo ++++!
Ciao!!

qualche link?

interesserebbe anke a me.