che musica ascoltate?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Be io dipende dal percorso e dall'intensita dell'allenamento.Per esempio se devo fare le ripetute magari in salita mi pice ascoltare ac/dc Iron maiden, se sono piu tranquillo e ho un pò di km da fare mi piace qualsiasi musica purche "tranquilla".Invece quando vado al mare in bici(210 km da casa a casa)e il percorso e quasi piatto a parte una salita di 5 km ascolto le opere liriche o tipo notre dame de paris(i piu giovani non si scandalizzino),non esiste niente al mondo di piu rilassante

franc

Pignone
7 Ottobre 2007
112
0
Visita sito
Bici
coppi mythical
Era un pò di tempo che questa discussione era ferma, ma dopo ieri sera quando il "grande vecchio" si è esibito per l'ennesima volta mi sembrava giusto riavviarla...
Ieri quasi più chiacchiere che canzoni ma sempre e comunque uno spettacolo!!!

...Vedi cara è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Era un pò di tempo che questa discussione era ferma, ma dopo ieri sera quando il "grande vecchio" si è esibito per l'ennesima volta mi sembrava giusto riavviarla...
Ieri quasi più chiacchiere che canzoni ma sempre e comunque uno spettacolo!!!

...Vedi cara è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già...

...ogni sera la a prenderti,con qual mio buffo montone orientale,ogni sera a passo di danza salire le scale..o-o

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
non nascondo che mi porto sempre l'mp3 quando vado in bici, preferisco musica a ritmo veloce ed i miei preferiti sono i DIRE STRAITS!!! srepitosi! pure Freddy ed i Queen non sono male!