che musica ascoltate?

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
Ciao a tutti, a proposito di cosa ascolto andando in bici, ultimamente mi era venuta la curiosità di provare ad ascoltare dei libri registrati in mp3.
Ho provato e devo dire che funziona parecchio! Nell'attenzione prestata all'ascolto si macinano km senza quasi accorgersene! Consigliatissimo ++++!
Ciao!!

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
ciao svevo!!
no,non conosco la versione di milva.......anzi musicalmente parlando non conosco milva.diciamo che non mi affascina molto.....
preferisco do gran lunga il maestro Franco!!!
saluti

Grazie per il magnifico consiglio:asd2:
Frattanto ho ascoltato alcuni titoli dal vostro maestro.
Battiato è geniale!!!

Ecco i miei favoriti
Imressioni di settembre
La cura

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao a tutti, a proposito di cosa ascolto andando in bici, ultimamente mi era venuta la curiosità di provare ad ascoltare dei libri registrati in mp3.
Ho provato e devo dire che funziona parecchio! Nell'attenzione prestata all'ascolto si macinano km senza quasi accorgersene! Consigliatissimo ++++!
Ciao!!
qualche link?

B

bigbesic

Guest
io sul mio mp3 ho messo one shot '80 dal voume 1 all'8 + più un sacco di canzoni dance...parecchie italiane (liga, elisa, tiziano ferro, ecc.)...mi sono creato un play list spettacolare che ho chiamato fomento ...che delle canzoni che pompano parecchio!!!!

tutto questo per quando sto sul ciclotrainer

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
Ultimamente sui rulli ascolto Kelly Joe Phelps, Darrell Bennett, Mark Knopfler.
Quest'estate ho ascoltato spesso degli audiolibri. Devo dire che mi e' piaciuto molto e che mi ricordo molto che ho ascoltato, piu' di quanto ricordi di libri che ho letto nello stesso periodo.

Arcimboldo

Pignone
11 Ottobre 2007
225
13
Alzano Lombardo
Visita sito
Bici
Columbus Spirit "Steel Style"
Ho iniziato ad amare la musica Black anni '70: Cameo, Parliament, Isaac Hayes and so on;
per passare alla disco la vera disco'70: Lipps Inc., Average White Band, Parlet,..

Poi mi sono innamorato della Acid Jazz: Incognito, Soul to Soul, Galliano la mitica etichetta Talking Loud.
Smooth Jazz: da Gato Barbieri a Pat Metheny passando per Sakamoto non dimenticandosi di Diane Schurr, la Gpr, Winton Marsalis...
E il Soul : Maxwell, Erika Badu, Mary J Blige, Sweetback, Me'Shell Ndgeoncello..

Le mie compilation dalle mie parti hanno avuto molto molto successo ....
...aò, abbiamo i gusti moooooolto simili!!! Io sono bassista, per cui quasi obbligatoriamente vado su 'sti generi...proprio una ventina di giorni fà è uscito un disco a cui ho partecipato dal titolo "Capital F" dove F stà per funky! Ascolto anche molta sinfonica contemporanea, es. Debussy, Ravel, Bernstein, Copland...comunque in bici non l'ascolto perchè per me la musica è a tal punto coinvolgente che mi "assorbe" energia mentale facendomi stancare prima...succede solo a me?:cry

ginsi

Pedivella
21 Ottobre 2006
323
0
Visita sito
Sin Dios, Disrupt, Doom, De Andre, Antischism, Slayer, Kreator, Disorder, Ratos de porao, FxPxOx, Jobby Krust, Patareni, Barackca, Zlotvori, Dead moon, Anaeroba, Wasserdicht, Litfiba, Extreme noise terror, U.B.R., Pasmaters...