Che ne dite....Fulcrum Zero Competition Limited

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
48
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
L

loscaligerocancellato

Guest
[url]http://cavalierebici.it/vendita/it/fulcrum/3147-fulcrum-racing-zero-competition-limited-edition.html[/URL]
Eccole...dopo tanto tribolare ho deciso che al posto delle Zipp 202 metto queste ruote... molto più polivalenti e robuste....insomma da tutti i giorni...
magari metterò una Corima MCC per le GF...
Vengo da Fulcrum Zero Dark Label 2012..grandi ruote e gemelle di quelle che acquisterò..ma le volevo nuove...e le ho prese...

se le hai già prese c'è poco da dire...
per copertone o tubo?

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
non lo sò ma nel caso non prendere le competition ma le normali ma per tubolare!!!! le ho cercate come u ndisperato ma nuove prezzo proibitivo ed usate non le ho trovate a meno di 500 480 euro!!!

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
1.013
410
Visita sito
Hai provato a farti un conto delle Zero2013 + acquisto e installazione cuscinetti CULT ?

Forse ti veniva meno e avevi la stessa ruota. Però sinceramente non ricordo il prezzo dei soli CULT.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Hai provato a farti un conto delle Zero2013 + acquisto e installazione cuscinetti CULT ?

Forse ti veniva meno e avevi la stessa ruota. Però sinceramente non ricordo il prezzo dei soli CULT.

io ho la serie precedente, quella con raggi rossi ( molto più bella di questa nuova serie) e ci ho fatto mettere i cuscinetti cult :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Dando un'occhiata sul web dato che sono ruote che mi piacciono molto, le ho trovate a meno di 900€ ed il prezzo mi sembra più che onesto.
Tra queste e le Racing Zero normali non mi porrei il problema....prenderei le Lim. Ed. ad occhi chiusi.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Le Zero normali hanno cuscinetti USB (coni e calotte in acciaio normale, sfere ceramica, lubrificazione a grasso)
Le Zero ltd hanno cuscinetti CULT (coni e calotte in acciaio INOSSIDABILE speciale, sfere ceramiche, lubrificazione a OLIO).

Il CULT è più scorrevole, molto più resistente alla corrosione e all'usura, necessita meno manutenzione.