Che ruote usa E. Sella al giro ?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
penso anche io r 0, , oggi abbiamo visto bene le ruote del russo kirienka della tincoof ( scusate ma il russo non lo parlo ) quando ha avuto problemi con il cambio ,Shamal ultra gold ....

ma cosa gli è capitato di preciso ?

I raggi erano integri e del resto stiamo parlando di shmal con raggiatura G3. Il cambio il mitico Record mi pare che abbia ripreso a funzionare una volta che il meccanico ci ha rimesso mano. Forse la catena è uscita fuori ? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.618
257
Visita sito
Sella usa sempre le R0, soltanto oggi per la cronoscalata ha usato le light, presumo che lui personalemente preferisca le ruote in alluminio, specie con il rischio pioggia, perchè ieri Baliani che era in fuga con lui montava le light[/quot
in realta' non preferisce l'alluminio,e' solo che e' talmente favorevole il suo rapporto peso/potenza che a lui non servono 2 etti guadagnati con le ruote in carbonio.........poi in discesa ha piu' effetto volano,che compensa un po' lo svantaggio del suo poco peso:interessante,non pensate? tutti cercano le ruote + leggere,per lui sono svavorevoli
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
penso che Sella non essendo un discesista irresistibile apprezzi una pista frenante in alluminio che offre garanzie sicuramente maggiori in caso di pioggia...

quoto.
Inoltre tenendo sempre in considerazione il peso di Sella con le alto profilo (tipo le Racing speed per restare in casa Fulcrum) Sella stesso prende il volo alla prima folata di vento. Le Racing light sono in carbonio di conseguenza per mè usa le R0 solo per la pista frenante in alluminio e non per l'effetto volano in discesa.
Confermo che erano le R0 per tubolare (le ho viste alla tappa di Cittadella dopo l'arrivo).