EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 7.161
- 6.702
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Vedila così, è come la patente europea del computer o la certificazione di inglese: c'è gente che sa l'inglese e smanetta su un pc molto più di quanto richiesto per ottenere quelle certificazioni, eppure si considera ignorante in materia; c'è chi invece le vede come un obiettivo da raggiungere ed è un obiettivo riconosciuto e se ne fa un vanto. Vale? Non vale ?Dico l’ultima poi mi taccio
Ho profonda stima di chiunque porti a termine una gara su lunga distanza,che sia IRONMAN o ultratrail ecc ecc con qualsiasi tempo.
L’ho già detto,non si sta parlando di chi c’è l’ha più lungo
Solo che la cosa ha una enfasi esagerata ,portando più e più persone a partecipare a queste gare un po’ allo sbaraglio col solo obbiettivo di finire a costo di farsi male,perché se arrivo sono un super uomo.
Ripeto,ne ho fatto parte,volevo solo dare il giusto valore alle cose
Vale di più un oro olimpico nei 100m o nel curling? E' un oro olimpico. Punto.
Hanno creato il prodotto, l'hanno venduto, chi lo compra e arriva in fondo ha una certificazione di ironman, che fa notizia.
Hai mai fatto una foto con l'ultima versione di i-phone con macchina fotografica da 80gigapixel? Io ho una nikon D70 vecchia di 20 anni e le foto sono decisamente migliori dell'iphone, eppure l'iphone lo vendono anche enfatizzando le caratteristiche della fotocamera, che per me vale zero, ma che per il sentire comune è una figata.
Non si sta parlando di chi ha più pixel perché vincerebbe alla grande l'iphone, si sta parlando di chi fa foto migliori, eppure con una D70 sono un pezzente, con l'iphone 16 sono invidiato.