Chesini Faccioli

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Ciao,
qualcuno mi sa dare notizie su questo telaio?
Forcella e attacco manubrio provengono da altre bici?
Quasi quasi la porto a casa.

Allegati

• IMG_1853.jpg
    99,2 KB · Visite: 125
  • IMG_1856.jpg
    54,7 KB · Visite: 92
  • IMG_1858.jpg
    49 KB · Visite: 81

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Due travasi, come vedi ...he he....

e del telaio che ne dite... il meccanico che ha questo ne ha altri sempre Chesini pantografati "Criterium" sul piantone sterzo e "Chesini" sui foderi verticali...
ho delle foto fatte in fretta...

Ultima modifica:

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Ciao,
qualcuno mi sa dare notizie su questo telaio?
Forcella e attacco manubrio provengono da altre bici?
Quasi quasi la porto a casa.
Faccioli era un negoziante di Villafranca di Verona che si faceva fare i telai da terzi, generalmente da Chesini.
Quello viola è un criterium, anni 80/ primi 90, tubazioni Gara e forcellini Gipiemme. Ne ho uno uguale bianco e rosso 58 quadro. Vendoooooooo siori e siore, vendooooooo

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Anzi, lo dico a chi può essere interessato: il telaio giallo così com'è (telaio+forca+s.s.+attacco+reggisella) si può portare a casa con 50 euri..... forse 40!
Se interessa vado a prendervelo.

Ultima modifica:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Anzi, lo dico a chi può essere interessato: il telaio giallo così com'è (telaio+forca+s.s.+attacco+reggisella) si può portare a casa con 50 euri..... forse 40!
Se interessa vado a prendervelo. Nicola

A 40 euro lo prendo io e lo consegni a Panta rei che è di Verona (e te lo fai pagare da lui per me,poi col cacchio che i soldi li rivede...),va benissimo anche a 50 comunque....se me lo prendi davvero mi fai un piacere,ho un paio di gruppi completi del periodo da "riciclare" e il telaio è perfetto....fammi sapere!

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa

Si può fare..................hai un MP

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito

Va bene, va bene, pago senza dire bah; del resto quando l'Orsetto impugna la motosega o l'accetta affilata è meglio rigare dritto..........

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Va bene, va bene, pago senza dire bah; del resto quando l'Orsetto impugna la motosega o l'accetta affilata è meglio rigare dritto..........

........poi, all'atto della consegna, è sufficiente tentare l'Orsetto con un paio di bozze di recioto, e quando il nobile vino veronese fa il suo effetto, insaccare il boscaiolo toscano diventa un gioco da ragazzi......